demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Dove abiti? La questione sa di grottesco.No perché non ne ho la possibilità, ma mi sembra strano che mi faccia sti “microscattini” se il gioco è loccato a 60.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove abiti? La questione sa di grottesco.No perché non ne ho la possibilità, ma mi sembra strano che mi faccia sti “microscattini” se il gioco è loccato a 60.
Perché?Dove abiti? La questione sa di grottesco.
Perché se abiti vicino vengo a darti una mano se vuoiPerché?
Ti ringrazio molto ma penso che siamo leggermente distanti, io sono di Parma.Perché se abiti vicino vengo a darti una mano se vuoi
Io ieri ho attivato il vsync a resident evil 2 e sul grafivo del frame rate avevo una linea retta, sempre!Ti ringrazio molto ma penso che siamo leggermente distanti, io sono di Parma.
Se vuoi possiamo connetterci con anydesk e ti faccio vedere! Continuo a pensare che sia un problema del monitor, anche se l’intervento di BWD mi sta aiutando molto a ridurre i problemi! (Infatti su ac unity, nonostante giri sui 60-80 fps ho leggeri problemi quando ci sono troppi npc
nah, se attivo vsync ho più problemi che altro se non sono fissiIo ieri ho attivato il vsync a resident evil 2 e sul grafivo del frame rate avevo una linea retta, sempre!
Il tipo di monitor non centra nulla con gli fps!
Invece se lo tieni disattivo? Hai problemi?nah, se attivo vsync ho più problemi che altro se non sono fissi
La sto ultimando :Pcomunque BWD87 io da te aspetto ancora la "guida" sui paging file a cui stai lavorando , :sisi::ok::thanks:
se lo tengo disattivato va leggermente meglio ma seppur la linea sia retta continuo ad avere problemi, ho appunto sti microscatti, se lo dovessi spiegare a uno che non ne sa nulla gli direi che è come se gli oggetti tremassero.Invece se lo tieni disattivo? Hai problemi?
La sto ultimando :P
si ho capito cosa intendi. Allora, se vedi la linea retta sul frame rate vuol dire che il pc è apposto, tecnicamente non ha problemi; ma se tu dal monitor hai problemi allora l'unico indiziato è il monitor. Che pannello è? Sonny fai una cosa, inserisci tutti i tuoi componenti del pc tra le info del tuo profilo. Altrimenti ogni volta bisogna risfogliarsi pagine di topic solo per un dato. È più semplice darvi una mano!se lo tengo disattivato va leggermente meglio ma seppur la linea sia retta continuo ad avere problemi, ho appunto sti microscatti, se lo dovessi spiegare a uno che non ne sa nulla gli direi che è come se gli oggetti tremassero.
ora provvedo a inserire i componenti, comunque è un vg248qe pannello TN, ora ti carico un video di re2 fatto senza vsync, così puoi dirmi se è il pc ad avere problemi! :)si ho capito cosa intendi. Allora, se vedi la linea retta sul frame rate vuol dire che il pc è apposto, tecnicamente non ha problemi; ma se tu dal monitor hai problemi allora l'unico indiziato è il monitor. Che pannello solo per un dato. È più semplice darvi una mano!è? Sonny fai una cosa, inserisci tutti i tuoi componenti del pc tra le info del tuo profilo. Altrimenti ogni volta bisogna risfogliarsi pagine di topic
Po un'altra cosa: nel video di re2 con vsync attivo vi è un'enorme incongruenza: dato che hai un 144hz, l'attivazione del vsync imposta il cap degli fps a 144 e non a 60!
E' tutto perfetto! Dovresti vedere tutto liscio come l'olio! Non hai l'ombra del lag! Il pc non ha problemi!ora provvedo a inserire i componenti, comunque è un vg248qe pannello TN, ora ti carico un video di re2 fatto senza vsync, così puoi dirmi se è il pc ad avere problemi! :)
Penso anch'io la stessa cosa.E' tutto perfetto! Dovresti vedere tutto liscio come l'olio! Non hai l'ombra del lag! Il pc non ha problemi!