problemone su pc, problemi e altri problemi

Pubblicità
Perché se abiti vicino vengo a darti una mano se vuoi
Ti ringrazio molto ma penso che siamo leggermente distanti, io sono di Parma.
Se vuoi possiamo connetterci con anydesk e ti faccio vedere! Continuo a pensare che sia un problema del monitor, anche se l’intervento di BWD mi sta aiutando molto a ridurre i problemi! (Infatti su ac unity, nonostante giri sui 60-80 fps ho leggeri problemi quando ci sono troppi npc

seguo la discussione , mi fa rimpiangere di non avere Nvidia !!! ho imparato un sacco... io sono Reggio Emilia (vicino) ma non riuscirei a darti una mano, non sono così esperto...:vv:

Ti ringrazio molto ma penso che siamo leggermente distanti, io sono di Parma.
Se vuoi possiamo connetterci con anydesk e ti faccio vedere! Continuo a pensare che sia un problema del monitor, anche se l’intervento di BWD mi sta aiutando molto a ridurre i problemi! (Infatti su ac unity, nonostante giri sui 60-80 fps ho leggeri problemi quando ci sono troppi npc
Io ieri ho attivato il vsync a resident evil 2 e sul grafivo del frame rate avevo una linea retta, sempre!

Il tipo di monitor non centra nulla con gli fps!

Ultima modifica:
Invece se lo tieni disattivo? Hai problemi?

La sto ultimando :P
se lo tengo disattivato va leggermente meglio ma seppur la linea sia retta continuo ad avere problemi, ho appunto sti microscatti, se lo dovessi spiegare a uno che non ne sa nulla gli direi che è come se gli oggetti tremassero.

Ultima modifica:
se lo tengo disattivato va leggermente meglio ma seppur la linea sia retta continuo ad avere problemi, ho appunto sti microscatti, se lo dovessi spiegare a uno che non ne sa nulla gli direi che è come se gli oggetti tremassero.
si ho capito cosa intendi. Allora, se vedi la linea retta sul frame rate vuol dire che il pc è apposto, tecnicamente non ha problemi; ma se tu dal monitor hai problemi allora l'unico indiziato è il monitor. Che pannello è? Sonny fai una cosa, inserisci tutti i tuoi componenti del pc tra le info del tuo profilo. Altrimenti ogni volta bisogna risfogliarsi pagine di topic solo per un dato. È più semplice darvi una mano!

Po un'altra cosa: nel video di re2 con vsync attivo vi è un'enorme incongruenza: dato che hai un 144hz, l'attivazione del vsync imposta il cap degli fps a 144 e non a 60!

si ho capito cosa intendi. Allora, se vedi la linea retta sul frame rate vuol dire che il pc è apposto, tecnicamente non ha problemi; ma se tu dal monitor hai problemi allora l'unico indiziato è il monitor. Che pannello solo per un dato. È più semplice darvi una mano!è? Sonny fai una cosa, inserisci tutti i tuoi componenti del pc tra le info del tuo profilo. Altrimenti ogni volta bisogna risfogliarsi pagine di topic

Po un'altra cosa: nel video di re2 con vsync attivo vi è un'enorme incongruenza: dato che hai un 144hz, l'attivazione del vsync imposta il cap degli fps a 144 e non a 60!
ora provvedo a inserire i componenti, comunque è un vg248qe pannello TN, ora ti carico un video di re2 fatto senza vsync, così puoi dirmi se è il pc ad avere problemi! :)

Ultima modifica:
ora provvedo a inserire i componenti, comunque è un vg248qe pannello TN, ora ti carico un video di re2 fatto senza vsync, così puoi dirmi se è il pc ad avere problemi! :)
E' tutto perfetto! Dovresti vedere tutto liscio come l'olio! Non hai l'ombra del lag! Il pc non ha problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro