problemone su pc, problemi e altri problemi

Pubblicità
ciao, sto provando addirittura senza antivirus e Re2 continua ad avere problemi, però mi pare strano dato che AC Unity mi scorre molto fluido anche se ogni tanto fa una laggatina ma credo a causa dei caricamenti, comunque ho ottimizzato re2 con geforce experience ma i problemi continuano ad esserci, cosa potrei fare?

ciao, sto provando addirittura senza antivirus e Re2 continua ad avere problemi, però mi pare strano dato che AC Unity mi scorre molto fluido anche se ogni tanto fa una laggatina ma credo a causa dei caricamenti, comunque ho ottimizzato re2 con geforce experience ma i problemi continuano ad esserci, cosa potrei fare?
Ma disinstallalo GeForce experience.

No prova a disinstallarlo del tutto experience!

ho notato che ho un'aggiornamento da effettuare ma non me lo fa fare, risale al 31 gennaio e riguarda la porta in cui è collegato il mouse e la tastiera! come lo posso aggiornare? se faccio ricerca in internet non trova nulla
Ma di quale device stiamo parlando? Credo che ti servano i driver da scaricare dal sito del produttore

Hai estratto l'archvio?
si l'ho messo in una cartella nel desktop
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho appena giocato a RE2 Remake loccando il gioco a 60fps come suggeritomi per evitare scatti o rallenti vari, posso allora affermare che il pc ha realmente problemi, dato che ha parecchi rallentamenti, seppur senza loccarlo a 60fps io ne faccia 120, mi sento triste a pensare di aver speso 1100 e passa € per un pc che dopo quasi 2 anni presenta ancora problemi, ma spero di riuscire a risolvere con anche l'aiuto di persone più esperte di me.

Ultima modifica:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho appena giocato a RE2 Remake loccando il gioco a 60fps come suggeritomi per evitare scatti o rallenti vari, posso allora affermare che il pc ha realmente problemi, dato che ha parecchi rallentamenti, seppur senza loccarlo a 60fps io ne faccia 120, mi sento triste a pensare di aver speso 1100 e passa € per un pc che dopo quasi 2 anni presenta ancora problemi, ma spero di riuscire a risolvere con anche l'aiuto di persone più esperte di me.
Mah, mi sembra impossibile.
Hai provato il pc su un altro schermo? Magari un full hd 60 hz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro