BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
Dal grafico del frame rate risulta tutto liscio apparte il primo lag iniziale, normalmente dovuto al caricamente dello scenario. Puoi provare altri giochi tipo fortnite o bfv o altri non so, che abbiano il frame rate sbloccato?Che monitor hai?Ho fatto il trick, reimpostato le impostazioni nvidia selezionando anche "prestazioni elevate" e disattivato ogni vsync, il cap a 62 c'è perchè questo gioco viene automaticamente loccato a quella frequenza, comunque no, sembra strano ma ho ancora quel problema, per essere sicuro che non sia io il problema ho fatto un test con un gioco, sia su pc che su ps4 a 60fps e su ps4 mi sembra molto più stabile e fluido, mentre su pc io veda come se non fosse stabile, è difficile da spiegare se non puoi vederlo, ma è come se invece che fare 62fps fissi io ne faccia 55, penso che si riesca ad intravedere il problema quando muovo piano la telecamera, la cosa interessante è che vedo questo problema SOLO sotto i 144 fps su pc, mentre su play anche se a 30 o 60 è perfetto