Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi ora l'unico modo per mettere il pc posto è procuratmi il cd di ripristino da hp ??
non so se posso esserti di aiuto, ma come muletto ho un vecchio pavillion
appena lo comprai feci un bel format, perchè ti riempono il pc con decine di programmi che non utilizzerai mai o addirittura sono vecchi...
comunque per i driver, dopo aver formattato ho preso everest e mi sono segnato marca e modello di scheda audio, chipset, sk di rete, ecc...
insomma tutto quello che necessitava di driver e sono andato sul sito dei vari produttori a scaricarli (realtek, intel, realtek,ecc...)
non mi ha mai dato nessun problema, anzi dopo la "pulizia" dai pasticci fatti da hp il miglioramento era netto
io ti consiglio di fare almeno una prova, poi se non va al limite rimetti vista
ok ho capito ke non ho altre soluzioni , finche non trovo vista , qualcono mi puo trovare il driver audio per la mia scheda madre?? [Nome scheda madre Abit NF-M2S / Acer EM61PM/EM61SM / ECS GeForce6100SM-M / Packard Bell MCP61SM-AM]
ho scoperto che scheda audio è Realtek ALC888 @ nVIDIA MCP61 - High Definition Audio Controller PCI, qualcuno mi trova i driver per xp ???'
ok aspetto , o al massimo mi procuro il dvd di vista e metto tutto a posto. almeno mi puoi dare il link dove trovo i driver per vista, così almeno sacrico quello e quando metto ilpc a posto non li dovro cercare
ALLORA ^_^??Cosa Devo Fare Per Richiedere Il Cd Di Ripristino ?
ALLORA ^_^??