- Messaggi
- 47,311
- Reazioni
- 16,282
- Punteggio
- 253
Ma no. Metti una scheda di rete PCI-e e sei a postosi infatti, assurdo devo ricomprare la scheda madre per un programma di driver..... mhaa.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no. Metti una scheda di rete PCI-e e sei a postosi infatti, assurdo devo ricomprare la scheda madre per un programma di driver..... mhaa.....
niente non cera propio piu in driverbooster.... e se provavo a reinstallare il beckup mi dava errore, solo per la scheda di rete appunto.ma se rilanci in esecuzione driver booster che dice?
ma se vai in gestione risorse la trovi in elenconiente non cera propio piu in driverbooster.... e se provavo a reinstallare il beckup mi dava errore, solo per la scheda di rete appunto.
Ma che modello di scheda è ?
Scheda madre e scheda di rete .
.
no appunto non ce nulla, come se fosse staccatama se vai in gestione risorse la trovi in elenco
per prima cosa è un errore enorme usare softwasre come driver booster.Asus Tuf Gaming B550-Plus con la sua relativa realtek integrata.
no appunto non ce nulla, come se fosse staccata
da pc avviato in ambiente windows non esiste da nessuna parte non ce traccia, nel bios della scheda madre ce ed e su enabled.per prima cosa è un errore enorme usare softwasre come driver booster.
Driver booster è un programma dannoso che può creare molti problemi ed in alcuni casi anche rovinare l'hardware
Per prima cosa vai in gestione risorse e vedi se la scheda viene rilevata dal sistema
Controlla anche nel bios se c'è la voce relativa alla scheda
Prova dal sito della scheda madre a riscaricare il driver e ad installarloda pc avviato in ambiente windows non esiste da nessuna parte non ce traccia, nel bios della scheda madre ce ed e su enabled.
non so se lo hai già fatto, vai nel bios e metti su disable la voce dedicata alla scheda di rete, salva le modifiche e riavvia il sistema.da pc avviato in ambiente windows non esiste da nessuna parte non ce traccia, nel bios della scheda madre ce ed e su enabled.
gia fatto come detto, e si blocca l'istallazione quando apounto deve rivelare la scheda, perche e come se non ceProva dal sito della scheda madre a riscaricare il driver e ad installarlo
fatto questo passaggio, avvio pc con scheda disabilitata e abiliata non cambia nulla :-(non so se lo hai già fatto, vai nel bios e metti su disable la voce dedicata alla scheda di rete, salva le modifiche e riavvia il sistema.
spegni nuovamente al riavvio entra nel bios, stessa voce disabilitata prima, ma adesso abilita salva e riavvia...vediamo che fà
manca SOLO quella ma onestamente ormai ci ho messo una croce sopra.... il problema qui resterebbe cmqLa prova con una distro Linux live l'hai fatta ?