Problemi tecnici con l adsl ? ecco come fare !!

• Autore discussione Autore discussione Utente 137607
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a4805a93821bf400807747bc9bae30c5.jpg

Sono in atm.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Secondo me hanno pasticciato con i profili perché hai una linea che non è satura percui sicuramente hanno sbagliato a caricarti il profilo

Sarà perché ho un profilo adsl2plus su centrale atm? Comunque in quel momento andavo a 2Mega.
Come si fa a vedere se nn è satura?

Lo vedi dai ms dell instradamento , 10ms nei primi punti della rete significa che non ce saturazione

Ciao a tutti. Sono un cliente Fastweb.
Volevo chiedervi se avete riscontrato anche voi delle anomalie.
Da circa 2 settimane, ogni 30 minuti precisi, la connessione si ferma e riparte dopo 10/15 secondi. Ovviamente rende il gioco online impossibile.
Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?
Il servizio Fastweb ha finalmente deciso, dopo 40/50 telefonate, di mandare un tecnico, ma ancora riesco a prendere appuntamento.

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Ciao a tutti. Sono un cliente Fastweb.
Volevo chiedervi se avete riscontrato anche voi delle anomalie.
Da circa 2 settimane, ogni 30 minuti precisi, la connessione si ferma e riparte dopo 10/15 secondi. Ovviamente rende il gioco online impossibile.
Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?
Il servizio Fastweb ha finalmente deciso, dopo 40/50 telefonate, di mandare un tecnico, ma ancora riesco a prendere appuntamento.

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Hai controllato se nel modem quando si blocca internet la spia adsl o vdsl è spenta o meno ? perché potrebbe essere o della linea che salta o qualche apparato in centrale che ha problemi

Come no? La velocità minima dev'essere 2 mega... Io arrivo a 1.

Ti garantisco che non è cosi perché ho un collega che ha la 7mega con 54db di attenuazione ed arriva come portante a 1600 , ha chiesto se poter recedere senza penali e gli hanno detto di no perché non ha la velocità sotto al minimo , ripeto bisogna vedere che portante hai

Ti garantisco che non è cosi perché ho un collega che ha la 7mega con 54db di attenuazione ed arriva come portante a 1600 , ha chiesto se poter recedere senza penali e gli hanno detto di no perché non ha la velocità sotto al minimo , ripeto bisogna vedere che portante hai
Aggancio portante massima. Ho 12db di attenuazione. È colpa della saturazione.
Ovviamente non potevano dire al tuo collega che poteva recedere senza problemi...
Capture+_2016-11-08-09-38-44.webp
Dice velocità minima 2.1Mb. Quindi fuori dal contratto.

Aggancio portante massima. Ho 12db di attenuazione. È colpa della saturazione.
Ovviamente non potevano dire al tuo collega che poteva recedere senza problemi...
Visualizza allegato 221865
Dice velocità minima 2.1Mb. Quindi fuori dal contratto.

quella non è la portante , quando metti i dati richiesti andiamo avanti con il discorso , la velocità minima che vedi è calcolata se hai una linea con portante piena , nel tuo caso non ce saturazione perché hai 26 ms di ping

Pubblicità
Pubblicità
Indietro