U
Utente 137607
Ospite
![]()
Sono in atm.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Secondo me hanno pasticciato con i profili perché hai una linea che non è satura percui sicuramente hanno sbagliato a caricarti il profilo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Sono in atm.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma con il tracert mica si riesce a capire se si è in ATM o eth?
Sarà perché ho un profilo adsl2plus su centrale atm? Comunque in quel momento andavo a 2Mega.No ma si vede se è satura o meno
Sarà perché ho un profilo adsl2plus su centrale atm? Comunque in quel momento andavo a 2Mega.
Come si fa a vedere se nn è satura?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok grazie per la delucidazione.No ma si vede se è satura o meno
Buona per essere una linea interleavedVisualizza allegato 220191 Ho provato anch'io ad effettuare un tracert, puoi dirmi com'è?
Grazie
Hai controllato se nel modem quando si blocca internet la spia adsl o vdsl è spenta o meno ? perché potrebbe essere o della linea che salta o qualche apparato in centrale che ha problemiCiao a tutti. Sono un cliente Fastweb.
Volevo chiedervi se avete riscontrato anche voi delle anomalie.
Da circa 2 settimane, ogni 30 minuti precisi, la connessione si ferma e riparte dopo 10/15 secondi. Ovviamente rende il gioco online impossibile.
Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?
Il servizio Fastweb ha finalmente deciso, dopo 40/50 telefonate, di mandare un tecnico, ma ancora riesco a prendere appuntamento.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Come no? La velocità minima dev'essere 2 mega... Io arrivo a 1.Dipende da che contratto hai , se hai la 7mega no !! Poi bisogna vedere i valori dell portante adsl
Come no? La velocità minima dev'essere 2 mega... Io arrivo a 1.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Aggancio portante massima. Ho 12db di attenuazione. È colpa della saturazione.Ti garantisco che non è cosi perché ho un collega che ha la 7mega con 54db di attenuazione ed arriva come portante a 1600 , ha chiesto se poter recedere senza penali e gli hanno detto di no perché non ha la velocità sotto al minimo , ripeto bisogna vedere che portante hai

Aggancio portante massima. Ho 12db di attenuazione. È colpa della saturazione.
Ovviamente non potevano dire al tuo collega che poteva recedere senza problemi...
Visualizza allegato 221865
Dice velocità minima 2.1Mb. Quindi fuori dal contratto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk