U
Utente 137607
Ospite
Oggi mi arriva l'ennesimo tecnico a casa, mi hanno chiamato prima e siamo già alla quarta versione che mi danno, per chi non ricordasse la prima è stata "cavo dal palo alla casa logoro da sostituire" (intervento mai avvenuto fra l'altro), la seconda "no il primo tecnico si è sbagliato si tratta di linee sature" (cosa non vera), la terza "traffico e degrado hardware quindi riduciamo la velocità di proposito per evitare altri danni" (anche qui falso), la quarta di oggi è "contrordine le linee fuori sono ok, dai nostri test risulta problema interno dell'impianto di casa, probabilmente di isolamento" (anche qui impianto recente, filtri nuovi, tutto mai toccato stessi cavi, modem/router etc di quando la linea funzionava)... :suicidio: ... non so se si divertono a prendermi per i fondelli :lol:
Se è un problema del tuo impianto di casa lo vedi anche te , basta che scolleghi tutto quello che ce connesso dalla linea che arriva in casa e gli colleghi il modem , io ti dico che per problemi di passaggio alla FTTC di Infostrada mi hanno attivato una nuova linea dove andranno a portare sia il vecchio numero che l offerta e nella linea nuova che è stata attivata con il profilo a 12mega con 12mega di portante ho 20db di snr percui secondo me sarà qualche coppia degradata nel tuo caso