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Utente 137607
Ospite
salve a tutti, ho telecom senza limiti 7 mega, da un po' di tempo ho problemi di disconnessioni, fino alla settimana scorsa avevo un vecchio router netgear dg834, è venuto il tecnico telecom a casa e ha decretato che il router era rotto. Ho comprato un router alice pirelli (usato) e i primi due giorni è andato tutto ok, poi sono iniziate le varie disconessioni , adesso vorrei sapere se si può stabilire che il router è rotto oppure dipende dalla linea o ancora da impostazioni errate, mi sembra strano che anche questo router sia rotto.Quando cade la linea le luci lo segnalano, e luci di internet e adsl si spengono. Allego uno screenshot delle statistiche. Grazie e buona domenica. Visualizza allegato 192745
Dai dati che hai postato mi pare molto strano che sia un problema di linea perché con 23db di snr non dovrebbe mai sconnettersi e non hai nemmeno errori secondo me più che il modem è la porta della dslam in centrale che ha problemi
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Salve a tutti ! Ho un problema con infostrada ,ho notato leggendo qui che a tutti contattando la wind tramite 155 o i canali social hanno risolto i problemi di velocità dopo massimo 2 o 3 giorni , invece io sto cercando di farmi aumentare la velocità da fine dicembre e ancora nulla ! Ho un blocco della linea che non mi fa superare i 2 mega mentre la velocità massima raggiungibile varia tra i 7 e gli 8 mega guardando nelle statistiche del router ! A questo punto conviene cambiare gestore ? Visto che non mi ascoltano ?? grazie !
Allega qua i valori che ti trovi nel modem
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pomeriggio chiamo il 187 per sapere se ho ancora la 10M, mi viene confermato di si...
chiedo conferma se il problema si trova nella centrale di Trieste, anche qui conferma positiva
più tardi mi chiama un tecnico del 187 e.....
mi dice che ha cambiato le mie impostazioni, mi ha riportato in interleaved, poichè secondo lui il mio problema (ben dopo 2 mesi di navigazione sui 10/12 M) di essere "ritornato" a navigare a 4 Mega è che ho l'attivazione di Internet Play ...... anche se poi gli ho spiegato che il problema che navigo male è dal 1° gennaio, secondo lui è colpa dell' I.P. non ho voluto commentare oltre meglio cosi...:cav:
adesso vi posto qui le ultime foto, mi potete gentilmente spiegare sia la mia reale velocità che il mio reale ping????
oltre a questo il tecnico mi consiglia di chiamare il 187 e farmi disattivare l' I.P.
chiedo se realmente esista un problema sulla centrale di Trieste e mi dice che è una BALLA (:suicidio:) e che il problema è solo che ho l' opzione I.P. attivato....
A me serve sia una linea che "vada bene e non cada" e avere un ping basso per poter giocare online....
secondo voi resto in interleaved o chiedo di ritornare in fast????
sinceramente non so che cosa fare ...
cosa mi consigliate voi???
GRAZIE.......
Dai valori che hai come linea più di cosi non ti possono dare e io sinceramente , a meno che non ti interessi il mega in upload , tornerei alla 7mega visto che non hai nessun beneficio come download