Problemi su pc nuovo

Pubblicità
Ragazzi eccomi, attenzione al multipost sono vietati da regolamento, scusate il ritardo ero a cena comunque, allora la temperatura nel bios va bene poichè all'interno di quest'ultimo la cpu è leggermente sotto stress, per i 4.50ghz va tutto bene è la frequenza in turbo che raggiunge sotto stress, il vcore essendo in auto è alto, ma non così alto da dare problemi. Se vuoi limarlo male non fa anzi io sono disponibile

Va bene...magari almeno lo sistemo...e poi domani col windows 10 vedremo se é tutto ok....dimmi cosa fare tanto sto con il cellulare

Va bene...magari almeno lo sistemo...e poi domani col windows 10 vedremo se é tutto ok....dimmi cosa fare tanto sto con il cellulare
Ok,scarica intel burn test e hw monitor poi entri nel bios e setti il vcore a 1.150 e provi
Sezione dello screen:
b93a2f22983ec814f38d74293c0252fc.jpg

Si,metti la schermata principale e metti 1.150 e yesta con ibt (intel burn test)e hw monitor o hw info e se passi il test fai un foto e manda i risultati

Si,metti la schermata principale e metti 1.150 e yesta con ibt (intel burn test)e hw monitor o hw info e se passi il test fai un foto e manda i risultati

Quando fai calare il vcore ti conviene sempre partire da quello stock in questo caso quindi 1.245 che poi mettere pure 1.240 togliendo i 0.005 di scarto. comunque hai detto bene è quello il valore da modificare, per l'esatezza se permette lo possiamo settare in fixed o manual :)

Mo da solo auto come stava prima....o mi fa mettere i numeri come ho fatto nella foto...quindi quanto devo impostare ? Mi da auto...normal e sotto mi fa modificare il dynamic...dopo normal mi da i numeri cone in foto

Mo da solo auto come stava prima....o mi fa mettere i numeri come ho fatto nella foto...quindi quanto devo impostare ?

Metti 1.24 salvi esci e fai 15 cicli di intel burn test con hw monitor aperto, se superi 85° stacca, se passi il test posta lo screen di hwmonitor e abbassiamo ancora il vcore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro