TrenoMerci
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
52 gradi appena acceso?che dissi usi?Ora sto dal cellulare con il bios aperto cosi qualsiasi cosa la faccio subito
52 gradi in idle?serio downvoltiamo che è meglio,però se per @Kurosaki kun va bene ti direi di disabilitare l'intel turbo boost e vedere se si frezzaArctic 240 liquid freezer
52 gradi in idle?serio downvoltiamo che è meglio,però se per @Kurosaki kun va bene ti direi di disabilitare l'intel turbo boost e vedere se si frezzaArctic 240 liquid freezer
Non c'è problema,siamo qua per questo,però non saprei per la data anche se credo che sia per il reset,ma non dovrebbe influire,se hai tempo metti e voglia inserisci la data correttaAspettiamo il maestro e vediamo che dice...ma per la data é normale che sta al 2009? Dp comunque grazie per l aiuto che mi state dando
Non posso saperloMessa la data e ora...cmq la temperatura che dice su quella schermata é attendibile al 100 x 100 ?
Comunque,aspettiamo il maestro @Kurosaki kun e così sposta in overclock e poi ci dice se disabilitare il turbo boost e vedere se frezza perchè magari è proprio quello,per ora non toccare niente e se ti va vai in windows e prova le solite cose e guarda se frezzaVe metto pure questa almeno avete piu infoVisualizza allegato 257473