Problemi su pc nuovo

Pubblicità
Perdetto grazie kuro...ora é impostato a 1,1215 provo e vi dico...grazie del tempo dedicatomi...intanto vi pongo un altra domanda...a cosa serve abbassare il voltaggio del core? Quali sono i benefici che ne trarrei?

Abbassare il voltaggio ti fa consumare meno e scaldare meno :)

Menomale...allora quel freeze sarà dovuto al cd fallato...cmq domani quando installo il 10 ed installo la swite della scheda madre faccio un file alla volta....cosi se si blocca quel file lo scarico dal aito

Stavolta finito e massimo 71 gradi...abbasso un altro 0,025 ?

Ok,grazie è che dopo che scrivo un post mi viene in mente un'altra cosa e così via...la sanzione quale sarebbe?
E si il tuo procio funziona da dio

La pena sono 25 pt a 50 è un giorno di ban e io odio sanzionare quindi soffrirei più io di te XD, basta che quando ti viene in mente qualcosa clicchi su modifica e aggiungi puoi farlo tranquillamente.

Menomale...allora quel freeze sarà dovuto al cd fallato...cmq domani quando installo il 10 ed installo la swite della scheda madre faccio un file alla volta....cosi se si blocca quel file lo scarico dal aito

Si, ma non dovrebbero esserci problemi, poteva essere pure il bios leggermente incasinato, comunque noi siamo a disposizione :ok:

La pena sono 25 pt a 50 è un giorno di ban e io odio sanzionare quindi soffrirei più io di te XD, basta che quando ti viene in mente qualcosa clicchi su modifica e aggiungi puoi farlo tranquillamente.

Si, ma non dovrebbero esserci problemi, poteva essere pure il bios leggermente incasinato, comunque noi siamo a disposizione :ok:
Ok,ma cosa sarebbero i pt? E per @TrenoMerci noi siamo qui per questo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro