Problemi su pc nuovo

Pubblicità
Anche se ti direi di scaricare intel burn test,hw monitor e provare a downvoltare la cpu,ammeno che tu non voglia fare overclock

Il problema che freeza non so se darlo a qualche problema di voltaggio....al problema che windows 7 non gli piace.....o al cd della scheda madre fallato visto che si blocca sempre al 29 % e dentro gestione attivita mi ritrovo il classico triangolo giallo su inter (R) management engine interface

Il problema che freeza non so se darlo a qualche problema di voltaggio....al problema che windows 7 non gli piace.....o al cd della scheda madre fallato visto che si blocca sempre al 29 % e dentro gestione attivita mi ritrovo il classico triangolo giallo su inter (R) management engine interface
Ma..windows 10 installato o devi ancora metterlo?e poi in ogni caso ti consiglieri di downvoltare la cpu

@Kurosaki kun intanto ti ringrazio come a tutti siete fantastici....guarda il win 10 lo installo domani pomeriggio...calcola ti dico che con il moltiplicatore in auto come provavo a fare uno spostamento di file bom freezava

Facciamo cosi, almeno partiamo da una base pulita e i freeze non ci impediscono di agire, spegni il pc stacca la spina e rimuovi la batteria tampone posta sulla scheda madre. Bastano 5 minuti, dopo di chè la rimetti poi attacchi la corrente e provi ad entrare sul bios, puoi lasciarlo anche 5 minuti cosi vediamo se continuano i freeze.

Downvoltare la cpu perfetto....in poche parole ?? :) scusate ma sui voltaggi o altro dovete parlare terra terra con me non ne capisco nulla ç____ç
Ok,praticamente abbassi i voltaggi in modo da consumare meno ed avere temperature più basse ma con la stessa stabilità..poi le schede madri mandano il vcore a livelli esagerati mettendo in auto..io ieri ho fatto questa meme...
Diciamo che:
7b3bf582c9dd81ffa8ee14ba5453af79.jpg

Facciamo cosi, almeno partiamo da una base pulita e i freeze non ci impediscono di agire, spegni il pc stacca la spina e rimuovi la batteria tampone posta sulla scheda madre. Bastano 5 minuti, dopo di chè la rimetti poi attacchi la corrente e provi ad entrare sul bios, puoi lasciarlo anche 5 minuti cosi vediamo se continuano i freeze.
Ottima soluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro