Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo posso separare a metà per intenderci e usare solo una delle due metà.Normalmente quel cavo è componibile: si dovrebbero poter rimuovere i pin in eccesso.
Ho capito.Normalissimo.
Dipende dalla propensione all'overclock della scheda madre. Tu hai preso una scheda madre molto basic che non supporta nessun tipo di overclock e giustamente ti hanno messo solo 4 pin sulla CPU.
Ok, per sicurezza ho chiesto un po in giro, e ho trovato l'alcol isopropilico non al 99% ma al 90%, e in versione spray.Si va bene anche la trielina.
Solo attenzione che essendo un solvente brucia le plastiche.
Verifica sull'etichetta: Se contiene acqua, non va bene.Ok, per sicurezza ho chiesto un po in giro, e ho trovato l'alcol isopropilico non al 99% ma al 90%, e in versione spray.
Può andare bene lo stesso?
Se si, come mi consigli di applicarlo senza imbrattare tutto?
Parrebbe di no.Verifica sull'etichetta: Se contiene acqua, non va bene.
Vediamo, sto procedendo con calma con bastoncni di cotone e devo dire che la pasta termica sta resistendo davvero bene.Io uso questo.
Non solo per pulire paste termiche. Lo uso per per ripristinare contatti ossidati (tipo il telecomando del televisore o i tasti della tastiera, per capirci). Funziona benissimo e non contiene acqua.
Update: La situazione si infittisce.Teoricamente si.
Comunque le probabilità si tratti della scheda madre sono alte, difficilmente arriverai al reso secondo me.
I componenti che ho swappato fino ad ora sono:A dire il vero cosi è terribilmente peggio...
Per altro non possiamo nemmeno escludere la scheda madre finchè non hai un sistema funzionante...
O Event view ti da un errore kernel, driver o di sistema critico in quei 90 secondi su cui lavorare o qui si brancola nel buio più totale. Non rimane che swappare componenti finchè non si trova quello guasto. E vista la causa scatenante del guasto potrebbe essere veramente qualsiasi cosa. I power surge provocano i comportamenti più strani ed imprevedibili che ci possano essere.