Problemi Monitor ....???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
magari fagli un segno di riconoscimento, ma tanto se te ne danno un altro non è che si puo rifiutare penso........

danysm73 ha detto:
magari fagli un segno di riconoscimento, ma tanto se te ne danno un altro non è che si puo rifiutare penso........

E' già stato segnato..;)
Inoltre con Everest, si può rilevare il serial number interno e la data di produzione...;)

Dalle norme di garanzia, mi sembra che in caso di sostituzione, il monitor in sostituzione debba essere della stessa "qualità" o superiore, ma non più vecchio...:sisi: :sisi:

Il mio fino a che "era" in vita, non aveva neanche un Pixel difettoso...

Qualcuno sà come funziona in questo caso la garanzia..??

Cioè se me ne arriva uno ricondizionato con data di fabbricazione seguente alla mia ma con 2 pixel difettosi...??

Toby ha detto:
Il mio fino a che "era" in vita, non aveva neanche un Pixel difettoso...

Qualcuno sà come funziona in questo caso la garanzia..??

Cioè se me ne arriva uno ricondizionato con data di fabbricazione seguente alla mia ma con 2 pixel difettosi...??

hai .. iaiahiiiiiiii ... purtroppo nel rispetto dei famosi x pixell consecutivi bruciati e non essendo una garanzia "pixell free" ... la risposta sai qual' è ... te lo hai da sorbì così ... ma c' è sempre una scappatoia ... lo fai "ricuocere" ... e te lo fai ricambiare ... :ok:

Fragolino ha detto:
hai .. iaiahiiiiiiii ... purtroppo nel rispetto dei famosi x pixell consecutivi bruciati e non essendo una garanzia "pixell free" ... la risposta sai qual' è ... te lo hai da sorbì così ... ma c' è sempre una scappatoia ... lo fai "ricuocere" ... e te lo fai ricambiare ... :ok:

Qualche ricetta..??

:asd: :asd: :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Un'altro con la stessa data di fabbricazione o piu' recente.... :sisi:

Inuyasha .... firma fuori regolamento se hai l' immagine "piena" non puoi aggiungere nemmeno lo Spoiler che equivale ad una riga ...... :nunu: :nunu: :nunu:
se vuoi lo Spoiler riduci l' immagine a 66 pixell verticali ... :muro:

danysm73 ha detto:
beh mi sembra il minimo :D

Dany ... la tua firma è fuori regolamento ... se usi l' immagine 500x600 non ci devi mettere altro ...
se vuoi aggiungere lo Spoiler riduci l' immagine a 66 pixell verticali ...
Attualmente impegni 3 righe + immagine 500x600 ... :muro: :muro: :muro:

Se non correggete correggo io ...

EDIT: dany ha corretto ---

Fragolino ha detto:
Inuyasha .... firma fuori regolamento se hai l' immagine "piena" non puoi aggiungere nemmeno lo Spoiler che equivale ad una riga ...... :nunu: :nunu: :nunu:

E che cacchio... :lol: :lol: :D

Tolgo lo Spoiler allora.... :nono:

Aggiornamento....

Il mio LG1930S è partito 20 Giorni fà verso il centro di assistenza, che non potendolo riparare lo ha mandato alla LG Italia....

Sono 3 Giorni che devono decidere il da farsi....

Sostituzione del pannello o sostituzione del monitor.........

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Mi sembra di sognare.............:cry: :cry: :cry:

Chi deve decidere il da farsi? :boh: Quelli della casa produttrice? :muro:

Ma che modi sono questi? :nunu:
C'è un problema al monitor? -> Lo sostituiscono con uno nuovo e poi decidono che farne di quello che gli hai mandato tu...

Togix ha detto:
Chi deve decidere il da farsi? :boh: Quelli della casa produttrice? :muro:

Ma che modi sono questi? :nunu:
C'è un problema al monitor? -> Lo sostituiscono con uno nuovo e poi decidono che farne di quello che gli hai mandato tu...

Il Monitor è alla LG Italia (Sede principale)
E devono decidere..........

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro