Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
danysm73 ha detto:magari fagli un segno di riconoscimento, ma tanto se te ne danno un altro non è che si puo rifiutare penso........
Toby ha detto:Il mio fino a che "era" in vita, non aveva neanche un Pixel difettoso...
Qualcuno sà come funziona in questo caso la garanzia..??
Cioè se me ne arriva uno ricondizionato con data di fabbricazione seguente alla mia ma con 2 pixel difettosi...??
Fragolino ha detto:hai .. iaiahiiiiiiii ... purtroppo nel rispetto dei famosi x pixell consecutivi bruciati e non essendo una garanzia "pixell free" ... la risposta sai qual' è ... te lo hai da sorbì così ... ma c' è sempre una scappatoia ... lo fai "ricuocere" ... e te lo fai ricambiare ... :ok:
Toby ha detto:Qualche ricetta..??
:asd: :asd: :asd: :asd:
Fragolino ha detto:............Fulmine ... :chupachup
Inuyasha ha detto:Un'altro con la stessa data di fabbricazione o piu' recente.... :sisi:
danysm73 ha detto:beh mi sembra il minimo :D
Fragolino ha detto:Inuyasha .... firma fuori regolamento se hai l' immagine "piena" non puoi aggiungere nemmeno lo Spoiler che equivale ad una riga ...... :nunu: :nunu: :nunu:
Togix ha detto:Chi deve decidere il da farsi? :boh: Quelli della casa produttrice? :muro:
Ma che modi sono questi? :nunu:
C'è un problema al monitor? -> Lo sostituiscono con uno nuovo e poi decidono che farne di quello che gli hai mandato tu...