Problemi Monitor ....???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo nei centri assistenza ci metteno una vita per decidere cosa fare, è sempre la solita storia, ti lasciano li senza il tuo video o cosa elettronica che sia per un mese e poi decidono sempre per la sostituzione totale della merce.

A distanza di più di un mese LG, mi ha informato di aver deciso per la sostituzione totale del monitor.....
Sembrerebbe con uno nuovo....:look: :look:

Sono in trepidante attesa........

La legge di Murphy

Toby ha detto:
A distanza di più di un mese LG, mi ha informato di aver deciso per la sostituzione totale del monitor.....
Sembrerebbe con uno nuovo....:look: :look:

Sono in trepidante attesa........

E secondo voi poteva andarmene bene una....????:cav: :cav:

Oggi sono stato contattato dal centro assistenza autorizzato LG, che era stato appena contattato da LG Italia....

LG Italia comunica che il monitor in sostituzione per il modello LG1930S, non è più disponibile, al contrario di come si fà di solito (Modello equivalente o superiore), LG emetterà un rimborso per il monitor....

:skept: :skept: :skept: :skept:

Da quello che ho capito dal centro assistenza il calcolo del rimborso avviene scalando l'iva, e scalando come svalutazione il 20% ogni anno...

Allora il mio monitor è stato acquistato il 23/12/2004 a 450 Euro
450 - 19% = 364 euro
364 - 20% per il primo anno 291 Euro
291 - 20% per 9 mesi circa di quest'anno 245 Euro...

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Capisco che i monitor sono calati molto, ma 245 euro per un monitor pagato quasi il doppio, mi fà incazzare tremendamente.....:evil: :evil: :evil:
(come se non avessi altri problemi)....

La cosa che mi fà inacidire di più è che LG ha comunicato al centro assistenza, che qualora io rifiutassi la loro "offerta" mi devo rivolgere ad un legale....

Cioè o così o pomi......:evil: :evil: :evil:

Cosa ne pensate ?????

P.s. Per chiudere degnamente la giornata, oltre Telecom e LG... Sono anche senza acqua potabile... (Guasto Hera).....:muro: :muro: :muro:

Toby ti ho prenotato un pellegrinaggio a Lourdes, ciò detto pigliati un philips qualità a parte nel caso di guasto in garanzia lo sostituiscono. Il mio vecchio CRT da 21" si ruppe quasi allo scadere della garanzia (3 anni) ebbene con una telefona e sottolineo una la philips Italia mi disse "le inviamo un monitor nuovo in sostituzione (modello + recente ovviamente) con l'imballo del nuovo ci spedisce il vecchio" ora ho un bellissimo monitor svecchiato di 3 anni. Con il mio CRT rotto ci fabbricano gli LG venduti a Bologna.

Purtroppo trovare un'azienda con un'assistenza degna di tale nome sembra sia diventata una cosa impossibile. :muro:

Dalla LG mi sarei aspettato una sostituzione con un modello superiore.....

Ma forse sono io che credo ancora a Babbo Natale..... :(

enonva ha detto:
Con il mio CRT rotto ci fabbricano gli LG venduti a Bologna.
:lol: :lol: :lol:

@Toby
Forse ti può consolare il fatto di aver sbagliato i calcoli,il rimborso (in teoria) sarebbe di 260 €.

Iron ha detto:
:lol: :lol: :lol:

@Toby
Forse ti può consolare il fatto di aver sbagliato i calcoli,il rimborso (in teoria) sarebbe di 260 €.

Grazie Iron...:ok:
Vedremo cosa offrirà questo colosso dell'informatica (Pezzenti schifosi).....

Visto che ci sei dammi un consiglio sul 3D che ho aperto sulla prossima spesa...;)

Naturalmente grazie...:)

Toby ha detto:
Visto che ci sei dammi un consiglio sul 3D che ho aperto sulla prossima spesa...;)
Umh...ai monitor non è che ci faccio molto caso... :look:
Personalmente punterei su philips (come già consigliato da enonva ;) ) oppure samsung. Forse non faranno modelli super-ultra-mega,però dovrebbero essere più collaudati. O almeno lo spero. :shutup:

Toby ha detto:
Naturalmente grazie...:)
Figurati. ;)

A distanza di quasi 2 mesi....

Lg (tramite il centro di assistenza Emilia Romagna) mi ha ufficializzato via e-mail l'importo del risarcimento che mi sarà inviato tramite assegno.

Ecco il testo:

"Salve,
Lg ci ha comunicato la valutazione del suo monitor per il rimborso: euro 337.00 ivato
Attendiamo suo consenso.
Nel caso di sua accettazione provvederemo a spedirvi l'assegno che Lg ci spedira' (non siamo a conoscenza dei tempi di spedizione)
Saluti"

Ora mi chiedo:

" quanto gli sarebbe costato a Lg spedirmi un monitor nuovo (esagerando anche da 25"....)...:boh: :boh: :boh:
Sicuramente meno di 337 Euro....."

Contenti loro...:asd: :asd:

Eh si, contenti loro... :lol: :lol: :lol:

Ad ogni modo è un'altra piccola rivincita verso le ultime sfi@@@... :ok:

Iron ha detto:
Eh si, contenti loro... :lol: :lol: :lol:

Ad ogni modo è un'altra piccola rivincita verso le ultime sfi@@@... :ok:

Esatto...

Toby VS Tutti...........

2 - 1

1... Perchè Tiscali mi stà umiliando....:( :( :(

Ma non mi perdo d'animo...:nunu: :nunu: