La legge di Murphy
Toby ha detto:
A distanza di più di un mese LG, mi ha informato di aver deciso per la sostituzione totale del monitor.....
Sembrerebbe con uno nuovo....:look: :look:
Sono in trepidante attesa........
E secondo voi poteva andarmene bene una....????:cav: :cav:
Oggi sono stato contattato dal centro assistenza autorizzato LG, che era stato appena contattato da LG Italia....
LG Italia comunica che il monitor in sostituzione per il modello LG1930S, non è più disponibile, al contrario di come si fà di solito (Modello equivalente o superiore), LG emetterà un rimborso per il monitor....
:skept: :skept: :skept: :skept:
Da quello che ho capito dal centro assistenza il calcolo del rimborso avviene scalando l'iva, e scalando come svalutazione il 20% ogni anno...
Allora il mio monitor è stato acquistato il 23/12/2004 a 450 Euro
450 - 19% = 364 euro
364 - 20% per il primo anno 291 Euro
291 - 20% per 9 mesi circa di quest'anno 245 Euro...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Capisco che i monitor sono calati molto, ma 245 euro per un monitor pagato quasi il doppio, mi fà incazzare tremendamente.....:evil: :evil: :evil:
(come se non avessi altri problemi)....
La cosa che mi fà inacidire di più è che LG ha comunicato al centro assistenza, che qualora io rifiutassi la loro "offerta" mi devo rivolgere ad un legale....
Cioè o così o pomi......:evil: :evil: :evil:
Cosa ne pensate ?????
P.s. Per chiudere degnamente la giornata, oltre Telecom e LG... Sono anche senza acqua potabile... (Guasto Hera).....:muro: :muro: :muro: