Problemi Monitor ....???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol toby ma che fai crossposting?:lol: :lol:

cmq mal che vada ti fai monitor nuovo in garanzia! cosi quest'anno hai rinnovato praticamente tutto..:D

Fedux83 ha detto:
lol toby ma che fai crossposting?:lol: :lol:

cmq mal che vada ti fai monitor nuovo in garanzia! cosi quest'anno hai rinnovato praticamente tutto..:D

Sarebbe invece una s**** "sempre che sia il monitor" che me lo sostituissero con una ciofeca.....:( :( :(

Allora è successo più o meno come a me...te lo vengon a prender a casa(ovviamente devi chiamare)e poi te lo riportan dopo 10 giorni circa(senza spnder 1 cent)..;)

Toby ha detto:
Inoltre ho Contattato LG, che mi ha detto che il mio monitor è coperto da 3 anni di garanzia con ritiro e consegna On Site.... :luxhello: :luxhello:

Questa è una buona notizia...:ok: :ok:

Si, ma lo sostituiscono con uno rigenerato? :oogle:

Inuyasha ha detto:
Si, ma lo sostituiscono con uno rigenerato? :oogle:

Non lo sò....

Ma comincio ad avere dubbi che sia il monitor.... :muro: :muro:

Mi sembra di aver visto per un'attimo il "flashback" anche sul CRT..:cry: :cry:

Inuyasha ha detto:
Ormai hai le allucinazioni Toby. . . :lol:

Le avresti anche tè......:( :(

Ma non credo siano allucinazioni....

Credo che il problema si presenti quando carico una pagina web, con un fondomolto chiaro e con molte immagini dinamiche...

Per esempio se per un pò di tempo non vado a questa pagina , e poi ci ritorno, un paio di flash li fà sempre..:sisi: :sisi:

Certo, fino ad ora non è lo stesso problema di un paio di giorni fà, quando andava proprio in pallone con il monitor con fasce colorate e fòash sfumati, tipo quando prende fuoco qualcosa...
Ma i presupposti sono gli stessi....:cav:

Fragolino ha detto:
Figurati se ci fosse ancora sul forum Mrk ... l' anti LG ... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' da stamattina che ho i 2 monitor accesi contemporaneamente, e a parte qualche mio "flash" vedi post precedenti....
Il problema non si è presentato....

Stò diventando scemo... :muro: :muro: :muro: :muro:

Allora....
Su "curiosità" di Dany e company...
Ho lanciato qualche Bench...

Credendo di ottenere più performance con un solo monitor attivo, dai CCC ho disattivato il CRT.... :)

Faccio i Bench e poi spengo tutto per andare a magna......

Come riaccendo si ripresenta il problema...:muro: :muro: :muro:

In maniera vistosissima.. Tale da obbligarmi ad un hard reset... :muro: :muro: :muro:

Chiaramente il secondo monitor era disattivato e non ho potuto avere la "prova definitiva" :muro: :muro: :muro:

Sto bastard problem mi stà facendo impazzire....

Inutile dire che ora attivo o disattivo, riavvio o no.. và tutto bene....

Toby ha detto:
Allora....
Su "curiosità" di Dany e company...
Ho lanciato qualche Bench...

Credendo di ottenere più performance con un solo monitor attivo, dai CCC ho disattivato il CRT.... :)

Faccio i Bench e poi spengo tutto per andare a magna......

Come riaccendo si ripresenta il problema...:muro: :muro: :muro:

In maniera vistosissima.. Tale da obbligarmi ad un hard reset... :muro: :muro: :muro:

Chiaramente il secondo monitor era disattivato e non ho potuto avere la "prova definitiva" :muro: :muro: :muro:

Sto bastard problem mi stà facendo impazzire....

Inutile dire che ora attivo o disattivo, riavvio o no.. và tutto bene....

Cerca cerca ... va a finire che è l' alimentatore che ogni tanto "si siede" ....

Fragolino ha detto:
Cerca cerca ... va a finire che è l' alimentatore che ogni tanto "si siede" ....

No...
Non è l'alimentatore... :ok:
E' nuovo di pacca, e per di piu questo "bastardo" oggi lo ho beccato......:evil:

Ho lanciato qualche 3DMark03, per testare un pò la video e per vedere se stressando con continui cambi colori etc.. etc.. veniva fuori..

Chiaramente stamane ho acceso e attivato i 2 monitor...

Ebbene ad un certo punto, il 19" LCD LG ha cominciato a sbarellare, con il fantomatico problema...
Flash, schermo che si pixlellava, sfumature come di pellicola che si brucia.. etc.etc..
Con l'occhio destro guardo il CRT, collegato con adattatore alla DVI e magia....
Nessun problema.....

Quindi, a meno che non ci sia una causa assurda che a mè sfugge, posso iniziare ad essere convinto che è il monitor....:sisi: :sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro