Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:che sia un effetto "post datato" del fulmine di qualche tempo fa toby?
Fedux83 ha detto:lol toby ma che fai crossposting?:lol: :lol:
cmq mal che vada ti fai monitor nuovo in garanzia! cosi quest'anno hai rinnovato praticamente tutto..:D
Toby ha detto:Inoltre ho Contattato LG, che mi ha detto che il mio monitor è coperto da 3 anni di garanzia con ritiro e consegna On Site.... :luxhello: :luxhello:
Questa è una buona notizia...:ok: :ok:
Inuyasha ha detto:Si, ma lo sostituiscono con uno rigenerato? :oogle:
Toby ha detto:Mi sembra di aver visto per un'attimo il "flashback" anche sul CRT..:cry: :cry:
Inuyasha ha detto:Ormai hai le allucinazioni Toby. . . :lol:
Inuyasha ha detto:Si, ma lo sostituiscono con uno rigenerato? :oogle:
Figurati se ci fosse ancora sul forum Mrk ... l' anti LG ... :lol: :lol: :lol:Toby ha detto:Lg L1930S....
Fragolino ha detto:Figurati se ci fosse ancora sul forum Mrk ... l' anti LG ... :lol: :lol: :lol:
Toby ha detto:Allora....
Su "curiosità" di Dany e company...
Ho lanciato qualche Bench...
Credendo di ottenere più performance con un solo monitor attivo, dai CCC ho disattivato il CRT.... :)
Faccio i Bench e poi spengo tutto per andare a magna......
Come riaccendo si ripresenta il problema...:muro: :muro: :muro:
In maniera vistosissima.. Tale da obbligarmi ad un hard reset... :muro: :muro: :muro:
Chiaramente il secondo monitor era disattivato e non ho potuto avere la "prova definitiva" :muro: :muro: :muro:
Sto bastard problem mi stà facendo impazzire....
Inutile dire che ora attivo o disattivo, riavvio o no.. và tutto bene....
Fragolino ha detto:Cerca cerca ... va a finire che è l' alimentatore che ogni tanto "si siede" ....