problemi masterizzazione

Pubblicità
sorry.. di preciso qual'è l'errore ke mostrano questi supporti? (ridondanza di ciclo, sembrano vuoti oppure nn vengono proprio riconoscuti dall'unità??) :rolleyes:

il disco risultava perfetto, non era danneggiato, però i dati all'interno erano corrotti (solo i file di testo si sono salvati) e le partizioni non venivano riconosciute dal sistema operativo. I dati recuperati erano completamente inutili, nessun dato e nessun file eseguibile era buono.

reda ha detto:
ti dirò che diversi anni fa ho comprato un masterizzatore dell'hp a 2x (il mio primo masterizzatore), pagato una fucilata di soldi rispetto a quello che costano ora. Ho masterizzanto tanto, e pure sui supporti più economici e scarsi esistenti, erano senza marca, senza pellicola protettiva, senza copertina senza niente :D
li ho ancora tutti e funzionano ancora bene.
Ora invece che tutti dicono grandi tecnologie e grandi passi avanti non riesco a fare un dvd affidabile :(
facessero un masterizzatore dvd che costa anche 400 euro però quello che si masterizza è "eterno" lo prenderi subito, tra dvd buttati, copie rindondanti e incazzature alla fine ci guadagnerei pure :)

Comprati un masterizzatore Plextor ... più affidabile di così ... non c' è nulla ... :nunu: :nunu: :nunu:
ma prima ti consiglio di fare una prova riformattando ex-novo il tuo PC ... onde evitare ...

Ultima modifica:
scusate ragazzi ho un nec 3520A.. a me capita che se vado oltre i 675MB con i cd (soprattutto ad alta velocità) mi brucia i cd .Ultimamente anche con i dvd se vado oltre i 4,3gb ...sostanzialmente se supero il limite giallo di nero sono guai!
Quando si masterizza si devono chiudere le altre applicazioni premesso che ho un pentium4 3,2 ghz 1 gb di ram ?(p2p , acrobat reader ..etc)
grazie anticipatamente

romio ha detto:
scusate ragazzi ho un nec 3520A.. a me capita che se vado oltre i 675MB con i cd (soprattutto ad alta velocità) mi brucia i cd .Ultimamente anche con i dvd se vado oltre i 4,3gb ...sostanzialmente se supero il limite giallo di nero sono guai!
Quando si masterizza si devono chiudere le altre applicazioni premesso che ho un pentium4 3,2 ghz 1 gb di ram ?(p2p , acrobat reader ..etc)
grazie anticipatamente

Domanda: hai attivato la modalità ultra dma per il masterizzatore ?

Grazie per aver risposto :ok: forbiddenevil :ok:
Nero dice che la dma è attiva ...mentre da risorse, vedo che periferica 0 e1 del secondary ide channel hanno la ultra dma come modalità corrente.
Dalle proprietà del masterizzatore leggo solo che la perifeica funziona correttamente e che il percorso è "1(1)"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro