Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
reda ha detto:ti dirò che diversi anni fa ho comprato un masterizzatore dell'hp a 2x (il mio primo masterizzatore), pagato una fucilata di soldi rispetto a quello che costano ora. Ho masterizzanto tanto, e pure sui supporti più economici e scarsi esistenti, erano senza marca, senza pellicola protettiva, senza copertina senza niente :D
li ho ancora tutti e funzionano ancora bene.
Ora invece che tutti dicono grandi tecnologie e grandi passi avanti non riesco a fare un dvd affidabile :(
facessero un masterizzatore dvd che costa anche 400 euro però quello che si masterizza è "eterno" lo prenderi subito, tra dvd buttati, copie rindondanti e incazzature alla fine ci guadagnerei pure :)
romio ha detto:scusate ragazzi ho un nec 3520A.. a me capita che se vado oltre i 675MB con i cd (soprattutto ad alta velocità) mi brucia i cd .Ultimamente anche con i dvd se vado oltre i 4,3gb ...sostanzialmente se supero il limite giallo di nero sono guai!
Quando si masterizza si devono chiudere le altre applicazioni premesso che ho un pentium4 3,2 ghz 1 gb di ram ?(p2p , acrobat reader ..etc)
grazie anticipatamente