Problemi GTA 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ninjarello1

Utente Attivo
Messaggi
960
Reazioni
28
Punteggio
47
Allora ho installato questo gioco ovviamente originale per i primi 10 minuti ho giocato senza problemi dopo ha iniziato tutto ad andarmi a tratti e ovviamente la colpa non è del pc..... GTX 580 I5 2400...... sapere darmi spiegazioni?
 
no pero oggi l'ho istallato e ho messo servis pack 1 e ora sto installando net framework 3.5....quest'ultima patch dovrebbe risolvere se si mi potresti dare il link e come installarla e in quale cartella metterla grazie...
 
Allora la patch puoi inserirla in due modi, uno: scaricala manualmente da qui, http://download.gta-expert.it/gta-4...-gta-4-patch-ufficiale-vii-versione-1070.html in fondo clicchi download, per installare e necessario eseguirla e si installara automaticamente. Il secondo modo, forse più semplice è direttamente dal gioco accedere a windows for live, esso ti dira che per accedere al multiplayer e al live è necessario scaricare dei file, te accetti e farà tutto da solo.
In entrambi i modi avrai il gioco aggiornato all'ultima versione... Dimmi se migliora
 
Ultima modifica:
grazie....anche se hai scritto puoi scaricarla manualmente da qui ma a me non appare il link o niente per andare alla pagina della patch comuqnue grazie utilizzero il secondo che hai detto
 
Samuele De Rubeis ha detto:
grazie....anche se hai scritto puoi scaricarla manualmente da qui ma a me non appare il link o niente per andare alla pagina della patch comuqnue grazie utilizzero il secondo che hai detto

Me n'ero scordato scusaa
 
scusa me lo potresti dare il link che nell'altro modo non ci riesco grazie

- - - Updated - - -

grazie non mi ero accorot che avevi messo il link...dopo ti diro se continuo ad avere problemi
 
non dice niente cerco di aprire il gioco mi apre rockstar games club poi il dischetto che gira e poi basta non si apre il gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top