• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi e Feedback XF2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di predefinito ho il tema dark. Ho notato che in Crazy Topic restituisce il tema bianco.

Oltre che abbiamo perso gli avatar animati :oogle:,

Magari saranno da implementare. C'è ancora molto lavoro da fare :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo aggiornamento
- Ricostruite parti non conformi della board che causavano crash ripetuti
- Fix dei login talvolta bloccati per tentativi massimi
- Avatar ripristinati in forma quadrata e smussata
- Aggiornate app mobile Tapatalk e ufficiali
- Resettate le sezioni che caricavano temi non corretti
- Rimosse le pubblicità per gli utenti registrate tra il primo e il secondo post
- Tema Dark, evidenziati i titoli dei topic non letti
- Ripristinata lista dei moderatori nelle sezioni
- Riabilitato AMP for Xenforo2
- Potenziato sistema anti-spam
- Risorse statiche (jQuery e Font Awesome) vengono ora caricate da CDN esterne
- Abilitati i seguenti provider per i login: Google (ripristinato), Github, Yahoo, Microsoft

Col tema dark risulta particolarmente difficile riconoscere i thread letti da quelli non letti, servirebbe per esempio una modifica della colorazione.

concordo, altrimenti sarebbe utile un tasto per switchare dai thread seguiti non letti a quelli già letti per fare più ordine

Nuovo aggiornamento
- Fixati eventi "live" che ricaricavano la pagina (mi piace, notifiche, quote, tabs etc...)
- Riposizionate le firme con opacity e altezza minori, così da non confondere la lettura
- Colorati i tag e riassegnati a tutte le sezioni
- Evidenziati i topic non letti
- Reintegrate voci menù in alto
- Aggiunta la possibilità di ricevere email quando si viene taggati
- Aggiunti avatar in forumhome degli utenti che hanno scritto l'ultimo post
- Modificato blocco "ultimo post" così da essere meno pesante in navigazione sezioni (Forum home)

Ho inserito una foto in un post e mi ha caricato la foto nel formato intero ancora prima che selezionassi il formato desiderato,se seleziono il formato miniatura mostra entrambe le foto .
foto.webp

Ultima modifica:
Ho notato che, dopo l'aggiornamento l'immagine di profilo animata di mimmuccio11 resta ferma.

salve, posseggo un pc intel core i7-920 scheda madre asustek p6t memoria 8gb pc3-12800 ddr3 sdram+3 banchi di 2 gb pc3-12800 ddr3 sdramm scheda video geforce 9800gt un ssdnow kingstone 240 gb+altri 6 hdd relegati per archiviazione.Da un po c'e un rallentamento che da fastidio.potrei essere aiutato?
Se magari leggessi il titolo della discussione prima di postare, sì ti potremmo aiutare.... :sisi:

Espongo un ulteriore problema notato anche nella precedente versione del forum. Sarebbe utile inserire una specie di barra di scorrimento per le firme. Ad esempio se si prova a visualizzare gli spoiler nella mia, oltre al fatto che il nome dell'ultimo sia tagliato, non è possibile visualizzare le immagini.

Nei Miei Contenuti è sparito tutto tranne un paio di topic aperti anni fa...
Ed è tutto in inglese...

non sarebbe male avere le info di base dell'utente quali mi piace e messaggi fuori dal box da aprire con la freccetta, esattamente come in xf1.

non sarebbe male avere le info di base dell'utente quali mi piace e messaggi fuori dal box da aprire con la freccetta, esattamente come in xf1.
Beh volendo si potrebbero aggiungere anche tutte le info relative alla build. Ci sarebbe un'unica tendina e sarebbe imho più ordinato
EDIT: non so se sia già stato detto, ma non riesco a vedere la mia build sotto l'avatar, mentre nel caso degli altri utenti sì. Se pigio la freccia non si apre nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità