• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi e Feedback XF2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve non trovo più il mio thread : https://www.tomshw.it/forum/threads/tails-volume-persiste-criptato-anonimato.686052/

Your thread [TAILS] volume persiste criptato & anonimato was moved to a different forum.

Tra l'altro mi mancano diversi post scritti di recente.
Eliminato perchè le procedure contenute nel topic non sono conformi al regolamento. Di per sè non c'è nulla di illecito in quelle tecniche ma il problema è nell'uso che altri potrebbero farne.

Nel tema principale cambierei la combinazione dei colori dell'hover nei menu perchè il contrasto è IMHO troppo marcato e li rende praticamente illeggibili..
Schermata del 2018-02-23 10:02:17.webp

Magari si può cambiare il text da rosso a bianco, oppure utilizzare uno sfondo un po più chiaro..

Salve non trovo più il mio thread : https://www.tomshw.it/forum/threads/tails-volume-persiste-criptato-anonimato.686052/

Your thread [TAILS] volume persiste criptato & anonimato was moved to a different forum.

Tra l'altro mi mancano diversi post scritti di recente.
Eliminato perchè le procedure contenute nel topic non sono conformi al regolamento. Di per sè non c'è nulla di illecito in quelle tecniche ma il problema è nell'uso che altri potrebbero farne.

non sono d'accordo. si parlava di proteggere la propria privacy online, non di fregare le password al vicino di casa. a sto punto io vieterei anche di parlare dell'hacklog, dei virus, delle guide di overclock e di tante altre cose facilmente interpretabili erroneamente da chi legge.

ma cmq...

regards

non sono d'accordo. si parlava di proteggere la propria privacy online, non di fregare le password al vicino di casa. a sto punto io vieterei anche di parlare dell'hacklog, dei virus, delle guide di overclock e di tante altre cose facilmente interpretabili erroneamente da chi legge.

ma cmq...

regards
Se ritieni che ci sia stato un errore ti prego di scrivere un ticket nella sezione apposita, qui si segnalano i bug di Xenforo2. Grazie.

ma cmq...

regards
Se ritieni che ci sia stato un errore ti prego di scrivere un ticket nella sezione apposita, qui si segnalano i bug di Xenforo2. Grazie.
sì hai ragione, chiedo scusa :)

Nuovo aggiornamento
- Nuova formattazione delle tabelle inserite nel forum
- Modificato il font dei messaggi per consentire una migliore lettura
- Fix sui menù in hover
- Riabilitate le specs utente e le info come nella precedente versione del forum

Nuovo aggiornamento
- Nuova formattazione delle tabelle inserite nel forum
- Modificato il font dei messaggi per consentire una migliore lettura
- Fix sui menù in hover
- Riabilitate le specs utente e le info come nella precedente versione del forum
Finalmente le specs sono ben leggibili, grazie mille :D
Unica cosa, sopratutto nel tema dark, risultano poco leggibili poiché il grigio chiaro delle scritte non risalta bene sul bianco dello sfondo
Imho ovviamente

c'è da dire che il tema scuro con l'etichetta arancione delle domande ha un ché di familiare :asd:

Battuta a parte, nel tab delle notifiche secondo me distinguere quelle già lette dalle altre non è facile da fare a colpo d'occhio (sempre tema scuro).
Rimettere un qualcosa tipo il pallino colorato che c'era prima aiuterebbe

sarebbe possibile ridurre questo spazio? magari con un rollover o come si chiama così di risparmiare un po di spazio tra una risposta e l'altra

1519391945780.webp

Allegati

• 1519391779693.webp
    1519391779693.webp
    6.3 KB · Visualizzazioni: 38
Buongiorno,
ricevo messaggi da "Giulia di Tom's Hardware <newsletter@tomshw.it>" in basso l'avvertenza "Ricevi questa newsletter in quanto iscritto a tomshw.it" riporta a: [acca-ti]tp://s3s-bofm.net/l2/6xRoyT7vx31/79996/1547859695.ht[emme-elle]. Tutto regolare? perché il link non è https? scusatemi se paura immotivata. Un cordiale saluto
Franco

Buongiorno,
ricevo messaggi da "Giulia di Tom's Hardware <newsletter@tomshw.it>" in basso l'avvertenza "Ricevi questa newsletter in quanto iscritto a tomshw.it" riporta a: [acca-ti]tp://s3s-bofm.net/l2/6xRoyT7vx31/79996/1547859695.ht[emme-elle]. Tutto regolare? perché il link non è https? scusatemi se paura immotivata. Un cordiale saluto
Franco
Scrivi a supporto@tomshw.it per problemi di questo tipo, comunque dovrebbe essere tutto ok ;)

Buongiorno, ho un problema con la monetizzazione del mio canale Youtube. Ho provato a scrivere all'assistenza 7 giorni fa ma non ricevo risposta, inoltre è disabilitata per me la funzione che mi consente di partecipare al forum di assistenza. Mi risulta tutto in regola, nel senso che non ho violato le norme di Youtube. Non so come fare. È un canale che ho aperto circa tre mesi fa e ho già quasi un milione di visualizzazioni e circa 2000 iscritti, per cui mi sembra un peccato lavorarci un sacco senza guadagnare una lira o doverlo chiudere. Grazie. Se potete aiutarmi!!

Buongiorno, ho un problema con la monetizzazione del mio canale Youtube. Ho provato a scrivere all'assistenza 7 giorni fa ma non ricevo risposta, inoltre è disabilitata per me la funzione che mi consente di partecipare al forum di assistenza. Mi risulta tutto in regola, nel senso che non ho violato le norme di Youtube. Non so come fare. È un canale che ho aperto circa tre mesi fa e ho già quasi un milione di visualizzazioni e circa 2000 iscritti, per cui mi sembra un peccato lavorarci un sacco senza guadagnare una lira o doverlo chiudere. Grazie. Se potete aiutarmi!!
non è che dove sta la scritta "Problemi..." si risolvono quelli del mondo intero... ma solo quelli relativi al passaggio del forum Tom's Hardware a Xenforo2 (specifico, non si sa mai)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità