• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi e Feedback XF2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è normale ma su alcune pagine l'intestazione del sito e su sfondo scuro e le icone degli avatar sono quadrate.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è normale ma su alcune pagine l'intestazione del sito e su sfondo scuro e le icone degli avatar sono quadrate.
Che sezioni precisamente? Mi sembra che alcune pagine non abbiano ricevuto l'update.

Ho fatto degli screenshot di alcune pagine.

crazy.webpchiuso.webpa.webp
Inoltre insieme alle immagini in miniatura tende ad inserire anche foto a grandezza intera in contemporanea che poi tocca cancellare una per una.

Questa è veramente una piccolezza, ma non penso sia difficile da aggiustare:
Col tema dark alcune emote (vedasi screen seguente del messaggio di @riccardik) hanno un bordo bianco seghettato.
BUG.webp
In ogni caso i miei complimenti a tutto lo staff di toms e ai vari programmatori che hanno fatto veramente un lavoro eccezionale. Messere ringrazia!! :D

EDIT:
E' successo lo stesso con l'emote che ho appena usato xD

Questa è veramente una piccolezza, ma non penso sia difficile da aggiustare:
Col tema dark alcune emote (vedasi screen seguente del messaggio di @riccardik) hanno un bordo bianco seghettato.
In ogni caso i miei complimenti a tutto lo staff di toms e ai vari programmatori che hanno fatto veramente un lavoro eccezionale. Messere ringrazia!! :D

EDIT:
E' successo lo stesso con l'emote che ho appena usato xD
Devi ringraziare Novelli, noi dello staff abbiamo fatto solo da cavie :D

Confermo il fatto della conferma like , un po fastidiosa la conferma e spesso non arrivano.

Inoltre , cliccando sulla casella delle notifiche reindirizza all' account -------> notifiche , non dando in modo ad esempio di vedere le notifiche al volo e costringendo a tornare indietro per rispondere alla discussione che si stava seguendo

Infine , manca la risposta rapida: cliccando su rispondi sotto un post reindirizza a un altra pagina e non fa vedere quindi le altre risposte al thread

Spero si sia capito , non son molto bravo a spiegare :asd:

Le sottosezioni risultano un po' scomode sulla pagina principale: il menù a tendina obbliga a un click in più rispetto a prima.

• Rimuovere pubblicità tra un post e l'altro per gli utenti collegati
  • I tag (Problema, Domanda, ...) vanno colorati
  • Vanno rese più evidenti le discussioni lette
  • Vanno rese più evidenti le discussioni chiuse
Grazie :)

Questo potrebbe essere abbastanza pesante come problema, attualmente non si può eseguire il login tramite account google

Allegati

• asdfg.webp
    asdfg.webp
    33.4 KB · Visualizzazioni: 251
a me ogni tanto impazziscono le pagine su firefox...
mi compare la pagina bianca con il logo di tomshw enorme e mi tocca ricaricare la pagina 5/6 volte prima di rivederla correttamente

Oltre che abbiamo perso gli avatar animati :oogle:, e aggiungo che il tasto home del forum porta al sito di tomshw ma non al forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità