• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi e Feedback XF2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola sciocchezza: sarebbe carino se a.webp venissero aperte al passaggio del mouse e non al suo click.

Allegati

• a.webp
    a.webp
    360 bytes · Visualizzazioni: 119
Ho notato un grande rallentamento quando si scrive un post da telefono usando chrome. Una specie di "lag" mentre digito le parole. Non ho un telefono abbastanzc cesso, ma questo problema mi si presenta solo qua e sul vecchio forum non lo avevo.

La sottoscrizione al bando per la moderazione non funziona correttamente inserita la mail non avanza,non sapevo a chi rivolgermi visto che l'mp del profilo che l'ha scritto è bloccato

Ultima modifica:
Quando premo su Save nella sezione weekly digest, la pagina si ricarica e, sebbene abbia messo unsubscribe, ritorna la spunta su subscribe

io lo vedo senza problemi... con Opera

2018-03-18 09_51_39-Il Baretto Audiofilo _ Tom's Hardware Italia - Opera.webp

Salve questa vga ( Inno3D N710-1SDV-D3BX GeForce GT 710 1GB GDDR3) è compatible con la cpu Athlon X4 845
Grazie

Innanzitutto grazie per la risposta

A me danno problemi proprio le discussioni nuove, per quelle vecchie avevo già disabilitato le mail e ha funzionato.
Ho controllato dal link che hai postato e sono tutte deselezionate
https://www.tomshw.it/forum/account/preferences spunta come segue
00aa5a4c72.png

Ho notato un grande rallentamento quando si scrive un post da telefono usando chrome. Una specie di "lag" mentre digito le parole. Non ho un telefono abbastanzc cesso, ma questo problema mi si presenta solo qua e sul vecchio forum non lo avevo.
Fix in settimana, probabilmente domattina si risolve ;)

https://www.tomshw.it/forum/account/preferences spunta come segue
00aa5a4c72.png

Fix in settimana, probabilmente domattina si risolve ;)
Ottimo! Per le notifiche si sa nulla? Col vecchio foro mi arrivavano le notifiche da Google Chrome abilitandole dal browser e ovviamente da tom's stesso. Con XF2 non accade più :(
Non posso utilizzare l'app da smartphone e quel metodo era molto comodo, c'è la possibilità di fixare l'eventuale bug? E' un mio problema? Se sì, come potrei risolverlo?

Per curiosità: quando verrà aggiunta la possibilità di fare lo scroll sulle firme?

Avviso che il problema alle notifiche mail è sparito da circa una settimana a questa parte.
Ringrazio chi di dovere per aver sistemato la cosa.

P.s: @LEG qui si posta solo per segnalare problemi del forum dovuti a XF2

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità