• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi e Feedback XF2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo aggiornamento
- Nuova formattazione delle tabelle inserite nel forum

Per quanto riguarda la home del forum, oltre a quanto aggiungo prima, consiglio una cosa del genere per i titoli delle sezioni:
Io l'ho già impostato così altrimenti erano illeggibili, ora trovo subito la sezione che mi interessa

CSS:
.block-header a {
    font-size: 40px;
    font-weight: lighter;
    color: #d9292d;
}

.block-header a:hover {
    text-decoration: none;
    color: #fff;
}

forum.webp

Con il tema chiaro l'etichetta nuovo risulta poco visibile.

Image2.webp

Anche la scritta Applicazioni che va a capo non è il massimo visto che a destra lo spazio c'è...

Salve, perché quando provo a cercare il thread "xiaomi notebook pro" non mi trova risultati? Devo trovarlo tramite Google.

Non so se è un problema legato al nuovo forum, ma comunque da qualche giorno e penso in concomitanza con questo aggiornamento, l'applicazione sul telefono non mi segnala più notifiche

è per caso cambiato il motore di ricerca? adesso se, per esempio, cerco "m.2 B+M" non mi mostra nulla perché dice che le chiavi sono troppo corte.
Non mi ricordo questo comportamento in precedenza

Nuovo aggiornamento
- Fixati BBcode tabella
- Fixati 2 bug per Hardware Utente
- Integrata email settimanale "Le discussioni più popolari"
- Ricalcolate le cache di ricerca, ora funzionanti e più performanti
- Aggiornata App mobile
- Reintegrate le discussioni simili (ci vorrà un po' prima che si ricalcolino)
- Reintegrato cambio nickname
- Risolti diversi problemi di stabilità del core software

Salve, perché quando provo a cercare il thread "xiaomi notebook pro" non mi trova risultati? Devo trovarlo tramite Google.
è per caso cambiato il motore di ricerca? adesso se, per esempio, cerco "m.2 B+M" non mi mostra nulla perché dice che le chiavi sono troppo corte.
Non mi ricordo questo comportamento in precedenza
Stiamo fixando, potrebbe volerci qualche ora (se non addirittura giorni!), l'engine è cambiato/aggiornato e deve processare diverse decine di GB di cache search ;)

Forse è già stato riportato ma espongo il mio problema.

In poche parole ho un problema con la sezione delle notifiche via mail, nonostante disabiliti le notifiche via mail, quest'ultime continuano ad arrivarmi.
Prima ad ogni nuova discussione in cui postavo mi arrivava la mail ma una volta disabilitato non arrivava più nulla.

Grazie in anticipo
Spero di esser stato d'aiuto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

In poche parole ho un problema con la sezione delle notifiche via mail, nonostante disabiliti le notifiche via mail, quest'ultime continuano ad arrivarmi.
L'opzione è valida solo dalle nuove discussioni, quelle vecchie devi modificarle da qui https://www.tomshw.it/forum/watched/threads

Innanzitutto grazie per la risposta

A me danno problemi proprio le discussioni nuove, per quelle vecchie avevo già disabilitato le mail e ha funzionato.
Ho controllato dal link che hai postato e sono tutte deselezionate

ragazzi ho un problema con xbox live credo: quando provo a mandare una richiesta d'amicizia mi dice sempre errore. Qualcuno sa il perché?

Non riesco ad accedere ai miei post, le discussioni in cui ho scritto e altre pagine utili, e le notifiche si cancellano per cui non trovo neanche i miei thread. Una volta era tutto più facile, vi si accedeva da una pagina nel profilo, mentre ora quelle pagine sono sparse, e quando vi accedo, sparisce l'interfaccia per passare da una pagina all'altra (notifiche, discussioni recenti, miei thread, ecc), e la pagina risultante dice che non ci sono contenuti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità