Problemi di stallo DLINK 504T

Pubblicità
gira ha detto:
Infatti, il russo è stato programmato bene e portava gli stessi problemi dell'originale (come giò specificato sopra), pero' rimettendo il firmware originale è andato solo il kernel, poi non mi faceva piu' andare oltre la schermata di admin.
Meno male, se no se si accorgevano quelli della d-link il router nuovo me lo scordavo.
Comunque sta x arrivare il u.s. robotics, il d-link lo terro' per emergenza (speriamo di no, altrimenti butto tutto dalla finestra).

E sempre W edonkey!!!!
Ciao

Infatti dovevi mettere prima il fs e poi il kernel !!

Se solo avessi letto il file readme ......

Il firmware russo è totalmente diverso dal firmware d-link EU e non dà nessun problema !

Possibile che nn vada?

Salve ragazzi vi prego sono disperato. Ho comprato un DSL-504T un mesetto fa circa. All'inizio tutto funzionava benissimo riuscivo a scaricare velocemente dal web, (configurazione tutto ok). Circa un 10 giorni fa mi sono accorto che facendo un download (da qualsiasi sito) la velocità nn va oltre un massimo di 10 kb/s. Allora nn convinto ho telefonato al provider che mi offre la connessione (pensando sia un problema di linea o di zona-bhuu?) e loro, dopo ulteriori controlli mi hanno detto che tutto funziona bene nessun tipo di problema. Allora ho pensato che è il router!!!!!! In effetti credo sia proprio così.

Qualcuno mi può aiutare?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
C'è modo di risolverlo?
Vi prego!
Sono zero con la mia linea, un 56k a confronto andrebbe + veloce. :(

Che linea hai? anche di notte va così?
Io ho lo stesso problema.. ma di notte (dopo mezzanotte) tutto torna ad andare tranquillamente... libero però non me lo vuole mettere a posto...

Giusto!

Hai ragione dopo mezzanotte va tutto alla perfezione! Anch'io ho libero. Ma il problema è risolvibile? Aspetto tue notizie. Maledetto io e quando ho fatto l'abbonamento con libero. Il bello è che loro insistono che tutto va bene. :(

Sono le ore 00:13 ho appena fatto un download dal web è ho scaricato un programma che pesa circa 20mb a 80kb/s costanti. Dico è normale che durante il giorno nn ne vuole sapere?

Purtroppo no.. o meglio potrebbe darsi se fosse una congestione di linea.. però dico io.. se fosse una cosa del genere avrebbero dovuta risolverla oramai..
Prima avevo Alice (in casa) stesso router e modem e andava anche di giorno ---> ergo problema di Libero.
A me hanno lasciato ancora il 640(in studio) e pensa che a casa mia (il piano di sopra) volevano offrirmi il 2Mb.. ma secondo la loro testa, se mancano risorse perchè non fare prima upgrade e poi altri user? SOLDI!! ecco tutto..
Dove abiti?
Io sono di Parma.. mi hanno detto (dopo ripetute tel..) che è una cosa "normale" in emilia romagna.. Non gli ho risposto perchè l'operatore centra poco e nulla..
ma vorrei tanto mettere le mani su un responsabile...
In ogni caso gli do max 1 settimana poi bye bye libero..

Ma che ne so!!!

Credimi nn sò + che fare, avrei 100000 ragioni per denunciarli per mancato fornimento del servizio (come da contratto). Mi conviene passare ad a_ice? Tu pensi che va 24 ore su 24? Nn me ne frega nulla se pago di +.

Va va, c'è l'ho da un anno e mezzo alice, mai avuto problemi. e vaggia a banda piena con il p2p, semprechè i files in down siano una trentina e il programma ben configurato.
BYE

Sinceramente non so cosa dica il contratto riguardo alla banda minima.. andrò a darci un occhio! *tralala*

Ankio ho problemi col 504-t che si stalla dopo 3-5 ore e x questo ho aggiornato il firmware a quello russo. L'aggiornamento è andato bene, ma adesso mi fallilsce il test della webcache dell'emule (prima dell'aggiornamento mi funzionava tranquillamente: proxy.libero.it // port 8080). Una curiosità: ho visto le informazioni sul prodotto del mio router: Status-->Product Info = Model Number DSL-500T Perchè trovo scritto 500-t e nn 504-t?? Da voi come che vi dà??
Adesso provo questo firmware x vedere se si stalla di nuovo. ciao

Finalmente mi funziona!!! Quando lasciavo emule acceso durante la notte l'indomani mattina lo trovavo che scaricava a 0 xchè il router si stallava (col firmware ufficiale). Adesso tt funziona bene, anke se la webcache continua a nn funzionare.

Non cantar vittoria, è troopo presto, magari fatti sentire tra un paio di giorni.

A proposito del firmware russo, c'è problema se per il caricamento si usa l'aggiornamento standard del router?
Ciao

Io l'ho aggiornato tramite il router e nn dal tool. Cmq Il router è acceso da 16 ore e tt va a gonfie vele. Prima dovevo riavviare il router ogni 3 ore. Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro