- Messaggi
- 81,072
- Reazioni
- 36,851
- Punteggio
- 253
no lui dice di sapere nome e cognome oscurando le mail quindi non svrebbe senso oscurare la mailIl nome dell'utente è visibile dalle informazione su Youtube. E' accessibile a tutti, quindi censurarlo è un po' un controsenso...
ehm si tratta sempre di phising cioè devi dargli tu accesso, l'autenticazione in due fattori non è altro che un plus, la cosa più ijportante rimane la password e credimi non si può bucare una password complessa in 5 minuti, a meno che non glie la dici teSu youtube però vedo che ci sono diversi video, in lingua inglese, in cui mostrano come la 2FA di Google sia raggirabile.
Come la metti la metti in quel video lui ne uscirebbe male perche
A) E una collaborazione
B) il suo pc è estremamente compromesso con un malaware di qualche tipo o keylogger ( cosa imporbabile visto che il tizio si fa vedere in video)
E una gag studiata cosi grazie a lui il suo "amico" acquista credibilità e lui pure un sacco di clickBoh, onestamente non so che pensare ma continuo a chiedermi il senso di tutto ciò nel caso fosse solo una "gag" studiata, lui avrebbe solo da perderci.
non è un sabotaggio verso google ma verso la credulone ria di alcuni utenti ed il fatto che tu stesso dubiti significa che ha fatto centroE non credo nemmeno sia un sabotaggio verso Google, anche in questo caso che senso avrebbe?
Scommettiamo che uscirà qualche altro video con questo tizio che insieme a lui propone "perle di saggezza"
già leggo i messaggi "ti prego ditemi come fare a proteggermi"
Ultima modifica: