PROBLEMA Problemi con win 10

Pubblicità
ClamAV

Ma visto che non riesci ad installare quasi manco le cose, direi di provare...
Installa ubuntu, aggiorna tutto, ed installa steam e se non hai giochi compatibili, installa War Thunder che dovrebbe essere free

ok
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho appena installato ubuntu e steam , ha errori di visualizzazione ... sfarfalla e le scritte del menu sono messe a cazzi sua ... provo a fare una scansione con clam AV e vediamo
Direi che non è un buon segno ... che faccio ? Scansione fatta con rkhunter foto sottp
??

Allegati

• 20200414_004251.webp
    20200414_004251.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 27
  • 20200414_013556.webp
    20200414_013556.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
ok
Ho appena installato ubuntu e steam , ha errori di visualizzazione ... sfarfalla e le scritte del menu sono messe a cazzi sua ... provo a fare una scansione con clam AV e vediamo
Direi che non è un buon segno ... che faccio ? Scansione fatta con rkhunter foto sottp
??
1586863867669.webp
Confermo, ti ha dato qualche errore? Anche riavviando?
Stai usando la scheda video integrata o la dedicata?

no no ho installato su una ssd diversa ubnuntu .. nessun errore di installazione tutto liscio ... non ho controllato che scheda video usasse , e di rkhunter cosa dite ?? l' altra foto ?

spe... tu la scheda video l'hai lasciata collegata?Il monitor lo hai collegato alla scheda video o alla scheda madre?

Ok, allora segui i passaggi:
Apri il terminale e digita:
Codice:
sudo apt update
dai invio e uando ha finito metti:
Codice:
sudo apt dist-upgrade
Nel caso in cui ti chieda qualche conferma digita s e poi invio ( y se lo hai tenuto in inglese )
Quando ha finito tutto, vai nelle applicazioni ( premi il tasto con tanti quadrettini, in basso a sinistra o in alto a sinistra ) e selezioni driver aggiuntivi.
Nella lista che compare seleziona quelli nvidia.Installi riavvii e vedi se da ancora problemi

ok provo , comunque l'update e upgrade l' ho gia fatto devo solo vedere di installare i driver nvidia
fatto .... non cambia nulla ... sfarfalla e ha errori di visualizzazione
fatto .... non cambia nulla ... sfarfalla e ha errori di visualizzazione
ragazzi vi sto facendo impazzire con sta roba hahaha non se ne viene piu fuori :muro:

Allegati

• WhatsApp Image 2020-04-14 at 15.28.49.webp
    WhatsApp Image 2020-04-14 at 15.28.49.webp
    585.4 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
:/
Unica cosa, se installi programmi et simili non crasha...
ma hai problemi di visualizzazione...
....
a sto punto potrei dirti davvero cpu...
@BWD87 secondo te? Si potrebbe fare un test recuperando su amazon un i3-9100f ( avendo una asus z390-a non dovrebbero esserci problemi ) sugli 80€ se per caso va tutto bene, potrebbe rimandarlo indietro come "errato acquisto", ma almeno sapremmo che è la cpu al 100%.

@simone46 la cpu sotto ha i contatti puliti??

:/
Unica cosa, se installi programmi et simili non crasha...
ma hai problemi di visualizzazione...
....
a sto punto potrei dirti davvero cpu...
@BWD87 secondo te? Si potrebbe fare un test recuperando su amazon un i3-9100f ( avendo una asus z390-a non dovrebbero esserci problemi ) sugli 80€ se per caso va tutto bene, potrebbe rimandarlo indietro come "errato acquisto", ma almeno sapremmo che è la cpu al 100%.

@simone46 la cpu sotto ha i contatti puliti??
Eh si anche io proverei a sostituire intanto la cpu. Poi se continua a farlo, la ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro