PROBLEMA Problemi con win 10

Pubblicità
si uguale a prima , il programma di installazione del driver della nvidia crasha e non me lo fa installare ... non capisco cosa diavolo faccia crashare le app
--- i due messaggi sono stati uniti ---
c'e' questo errore che non c'era mai stato prima di oggi che ho reinstallato ... non so cosa sia

Descrizione
Si è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.

Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
Codice: 193
Parametro 1: 804
Parametro 2: ffffffffc0000001
Parametro 3: 108
Parametro 4: fffff80458e6b760
Versione sistema operativo: 10_0_18363
Service Pack: 0_0
Prodotto: 256_1
Versione SO: 10.0.18363.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040

:cry:
Da dove scarichi windows 10?

dissipatore ho il master liquid 240 lite , ma gli errori me si dava anche con l' altro raffreddamento ... grazie per l' aiuto comunque !:brindiamo:

dissipatore ho il master liquid 240 lite , ma gli errori me si dava anche con l' altro raffreddamento ... grazie per l' aiuto comunque !:brindiamo:
Ma figurati, mi dispiace per te :( sono errori abbastanza strani questi, mai successi onestamente. Credo che ci sia qualche inghippo hardware che genera errori nel software causandoti quello che stai riscontrando

In ogni caso, buona pasqua :brindiamo:

Ultima modifica:
Intanto non so, prova a chiedere la sostituzione della ram o della cpu per vedere che succede... tanto hai tempo con i miei colleghi prima che accettano il reso e ti arriva il corriere a casa. Hai acquistato da amazon??

la ram si la ho acquistata da amazon, invece il processore lo smontato da un pc che ho comprato premontato , e l' ho installato su questo ...il processore non posso renderlo (adesso cerco su internet come risolvere qualche errore in attesa dei tuoi colleghi .
ho gia chiesto il reso della ram sto aspettando una risposta da 2 settimane ....lunedi chiamo amazon
ok ... ho appena scaricato mbar di malwerbyte per i rootkit ... ela scansione parte e a una certa crasha sempre nello stesso punto ... mi da la sensazione di essere un virus , magari sono paranoie mie ..ma potrebbe essere un virus che fa crashare il programma per proteggersi diciamo ...magari sto impazzendo io hahaha:help:

Ultima modifica:
Scarica Kaspersky rescue disk masterizza la iso su chiavetta e la avvii. È su piattaforma Ubuntu e dovrebbe pulire tutto rootkit eventuali compresi
la ram si la ho acquistata da amazon, invece il processore lo smontato da un pc che ho comprato premontato , e l' ho installato su questo ...il processore non posso renderlo (adesso cerco su internet come risolvere qualche errore in attesa dei tuoi colleghi .
ho gia chiesto il reso della ram sto aspettando una risposta da 2 settimane ....lunedi chiamo amazon
ok ... ho appena scaricato mbar di malwerbyte per i rootkit ... ela scansione parte e a una certa crasha sempre nello stesso punto ... mi da la sensazione di essere un virus , magari sono paranoie mie ..ma potrebbe essere un virus che fa crashare il programma per proteggersi diciamo ...magari sto impazzendo io hahaha:help:

Ok, mi sto leggendo tutto. E' un bel romanzo pasquale!
Intanto buona Pasqua!
Allora, tutti i test possibili che mi son venuti in mente li ho dovuti scartare leggendo il topic, perchè te li ha già fatti fare il buon @BWD87
è stato cambiato tutto, scollegato tutto... l'unica cosa che non è stata cambiata è la cpu...
Visto che:
disco cambiato
mobo cambiata
senza soundblaster provato
senza gpu provato
con i singoli banchi ram provato
hard disk cambiato
installazioni pulite fatte

Ma quando reinstalli windows, ripristini anche qualche backup personale?

Ieri sera poi mi so è accesa una fioca lampadina: potrebbe essere il memory controller integrato nella cpu ad essere danneggiato. Remota possibiltà, ma ogni tanto capita anche questo

intanto buona pasqua anche a voi , ecco si il processore e' l'' unico a non essere stato cambiato ... comunque no non ripristino nessun backup personale .... solo che se e' la cpu manco la posso restituire ...e devo prenerla nuova ... non penso che la intel me lo cambi in garanzia

intanto buona pasqua anche a voi , ecco si il processore e' l'' unico a non essere stato cambiato ... comunque no non ripristino nessun backup personale .... solo che se e' la cpu manco la posso restituire ...e devo prenerla nuova ... non penso che la intel me lo cambi in garanzia
Ma perchè intel?? Devi contattare il venditore dato che ancora non sono passati 24 mesi dall'acquisto

si ma il fato e' che non ho comprato solo la cpu ho preso il pc premontato con processore alimentatore case e cpu ...
adesso contatto il negozio dove l' ho presa e vediamo
gli ho scritto una mail con il seguente testo ...
''salve io da circa 4 mesi a questa parte ho problemi al pc acquistato da voi , in particolare con processore penso sia difettoso , continuo ad avere crash improvvisi ho tentato di tutto prima di contattarvi ...mi sono consultato anche con esperti del settore e mi hanno detto che e' il processore , e' possibile fare qualcosa in merito ? "
dovrebbe andare bene

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro