Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Intel chipset", te lo dice anche il messaggio di avviso. Il processore non centra nulla, anche perchè se era difettoso non eri in grado di avviarlo proprioo con il processore proprio ? perche non pesno che la mobo appena presa nuova sia gia' da cambiare
Ah ma è la seconda che cambi???okok come procedo allora ?cambio mobo fino a che non si risolve ?.. pero' mi pare strano che di due mobo tutte e due difettose ...che sfiga ...
Ma non avevamo già fatto la prova di togliere la gpu ed utilizzare qualla integrata di intel??eh si mi dava problemi con la msi ...pensando fosse la mobo ho preso una asus, e nulla gli errori sono rimasti , poi ho scritto qui perche non avevo piu soluzioni ...
l' avevo scritto nei messaggi prima.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non potrebbe essere la scheda video? dopo aver istallato win , mi ha installato in automatico il driver vecchio della gpu ... ovviamente quello faccio per aggiornarlo apro il programma e crasha ...allora faccio delle magie e riesco installare il driver aggiornato senza usare il programma di installazione di nvidia ma lo schermo sfarfalla appena acceso e ha errori di visualizzazione ... lascio il driver vecchio ?
magari essendo una gpu ''vecchia'' va in conflitto con il reto che e' di generazione ''nuova''
chiudi pure il thread se vuoi , lo tengo cosi il pc mi sono rassegnato :cry:
ho notato che terminando le attivita' di alcune cose nel task menager steam riesco ad aprirlo e funziona correttamente per un paio di minuti
Ma perchè ti ha installato i driver dell gpu intel?? :boh: utilizza DDU per rimuoverli; quando selezione il driver da rimuovere scheda video, sotto comparirà nvidia, se tu ci clicchi ti farà selezionare anche i driver intel, selezionali e fagli fare pulisci e riavvia.si si lo avevamo fatto ... questi sono i processi
Si si lo so che non li hai installati tu ti credo :) li ha installati win update. Ma tu faglieli pulire a DDUnon li ho installati io erano li di suo
ne bios non ho guardato e non so dove andare sinceramente
Ah no tu hai una ASUS scusa xD mi son confuso con un altro topic!ok disinstallati con ddu , sotto le foto del bios .. non c'era la pagina m.i.t. LOL non so quale sia . ho fatto le foto tutte :pazzo:
Si è disabilitata. Beh hai provato ora?okok :ok:
presumo sia questo che cerchi?