Cheeseburger.003
Utente Attivo
- Reazioni
- 154
- Punteggio
- 64
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui tutto okEcco le altre
[/Visualizza allegato 443234Visualizza allegato 443235Visualizza allegato 443236Visualizza allegato 443237]
Ho notato una cosa strana, il mio monitor mi sembra fosse compatibile con il G-SYNC, forse devo abilitare qualcosa.
okay, tutto sistemato ma il gioco procede con gli stessi problemi, lo reinstallo o formatto?Qui tutto ok
Le impostazioni g-sync sono già ok, non devi fare niente. Sistema le altre come ti ho detto
Hai sistemato afterburner come ti ho detto prima?okay, tutto sistemato ma il gioco procede con gli stessi problemi, lo reinstallo o formatto?
Preferisco reinstallare un driver grafico vecchio per vedere se da gli stessi problemi.
Agterburner non lo tocco perché non devo e non voglio fare undervolt, le temperature e le prestazioni erano buone quelle che avevo. Quindi lo tengo disattivato?Hai sistemato afterburner come ti ho detto prima?
Ah ok pensavo facessi undervolt (te lo consiglio comunque).Agterburner non lo tocco perché non devo e non voglio fare undervolt, le temperature e le prestazioni erano buone quelle che avevo. Quindi lo tengo disattivato?
I driver audio potrebbero fare conflitto, perché di quelli sottovalutandoli non li ho toccati.Ah ok pensavo facessi undervolt (te lo consiglio comunque).
Allora prova a reinstallare gta, la formattazione non c'entra proprio secondo me, il pc va bene come impostazioni
Ma hai qualche scheda audio particolare? Perché se é l'audio integrato della scheda madre bastano i driver che trovi sul sitoI driver audio potrebbero fare conflitto, perché di quelli sottovalutandoli non li ho toccati.
Si mi ricordo, mi avevi anche spiegato la procedura ma non serve secondo me per giocare 3h a settimana e poi non volevo fare disastri.
No, noj ho nessuna scheda audio dedicata. Ho solo quella integrata nella mobo però ogni volta che installo I driver nvidia mi mette tra le opzioni anche gli audio nvidia, mi chiedevo se facessero conflitto con quelli della mobo. Faccio una reibstallazione pulita dei driver audio?Ma hai qualche scheda audio particolare? Perché se é l'audio integrato della scheda madre bastano i driver che trovi sul sito
Ma no tranquillo non c'entrano niente. Hai provato a reinstallare gta? Sinceramente non saprei più dove sbattere la testa a sto puntoNo, noj ho nessuna scheda audio dedicata. Ho solo quella integrata nella mobo però ogni volta che installo I driver nvidia mi mette tra le opzioni anche gli audio nvidia, mi chiedevo se facessero conflitto con quelli della mobo. Faccio una reibstallazione pulita dei driver audio?
Ieri sulla tarda sera ho provato ad ibstallare un vecchio driver nvidia, non vecchissimo ma nemmeno il piu recente e non ha risolto la situazione.Ma no tranquillo non c'entrano niente. Hai provato a reinstallare gta? Sinceramente non saprei più dove sbattere la testa a sto punto
1. No tranquillo, basta usare sempre il tuo account Rocket gamesIeri sulla tarda sera ho provato ad ibstallare un vecchio driver nvidia, non vecchissimo ma nemmeno il piu recente e non ha risolto la situazione.
Oggi ci provo, vado su epic games e tra le opzioni lo disinstallo.
1. Ma in questo modo perdo tutti i dati anche dell'online definitivamente? Lo devo ricompare?
2. Probabile che ci sia un problema nella gpu
?3. Da esperti e professionisti qusti problemi li avete riscontrati anche su altri topic?
Grazie mille
Ssd nvme, ho solo quello1. No tranquillo, basta usare sempre il tuo account Rocket games
2. Secondo me no
3. Si capita ma ognuno ha una soluzione diversa.
Dove lo installi solitamente? Hdd, SSD o nvme?