Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao sirio sai perchè anche se seleziono 2T, CPUz mi riconosce 1T?nella parte del bios dove imposti le latenze, in genere sta in basso alla fine
Con i ryzen metti 1.35 di solito uno step più basso e sei ok. Comunque prova sia con i settaggi che con 1. 37 se vedi che anche così da problemi allora fai 1.35 e uno step più basso
Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
penso per il profilo docpciao sirio sai perchè anche se seleziono 2T, CPUz mi riconosce 1T?
Lascia stare allora è inutile andare avanti metti uno step più basso (frequenza) a 1.36 e vedi se va. Gioca al massimo sul voltaggio se vedi che è stabile uno step più sotto a 1.36 prova dopo 1 oretta di Aida a mettere 1.35Con i ryzen metti 1.35 di solito uno step più basso e sei ok. Comunque prova sia con i settaggi che con 1. 37 se vedi che anche così da problemi allora fai 1.35 e uno step più basso
Niente da fare a 1,37 fallisce il test di stabilita di aida64
Lo step piu basso ti riferisci a command rate 2t?ù sotto a 1.36 prova dopo 1 oretta di Aida a mettere 1.35
no a step più basso intente a 3000mhzLo step piu basso ti riferisci a command rate 2t?
Nono dicevo proprio a frequenze 3000 diretti e rimetti parametri come da profilo originale (come se fosse settata a 3200 stessi valori ma uno step più basso). Come detto ryzen ha 200 variabili per le memorie. Dipende quanto vuoi picchiarci la testa. Con i valori che ti ha detto di settare sirio sei riuscito ad ottenere qualcosa?Lo step piu basso ti riferisci a command rate 2t?ù sotto a 1.36 prova dopo 1 oretta di Aida a mettere 1.35
Voltaggio che hai tenuto? Il bench quindi non ho capito ok sia con 1 che 2?Sono entrato nel bios ed ho modificato questo comando da AUTO a 2T ho fatto mezz'ora di aida64 ed é andato tutto ok. Per curiositá ho fatto la stessa cosa con 1T ed ecco i risultati
a quanto pare si, ho lasciato tutto in D.O.C.P. ed ho cambiato quel valore da AUTO a 2T poi a 1T. Faccio qualche prova in game, vi aggiorno...Voltaggio che hai tenuto? Il bench quindi non ho capito ok sia con 1 che 2?