PROBLEMA Problemi con l'aggiornamento di alcuni driver e l'audio scoppietta

Marco56

Nuovo Utente
33
1
Monitor
Lc-Power 27" Gaming Monitor
Salve ho un problema con questi dispositivi a cui non riesco ad aggiornare i driver. Su tutti mi dà lo stesso errore ( i driver del dispositivo specificato non sono stati installati, codice errore 28. E poi ho un problema col touch pad, nel bios funziona perfettamente invece nella schermata normale classica di Windows non dà Vita. La macchina in questione è un hp Omen 16wd0006ns. Sto facendo la qualunque ma non riesco a risolvere il problema

@mr_loco mi sapresti aiutare?
 

Allegati

  • IMG20231123212306.jpg
    IMG20231123212306.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 15

Marco56

Nuovo Utente
33
1
Monitor
Lc-Power 27" Gaming Monitor
Sto aggiornando alla versione Windows 11 e provo ad aggiornare di nuovo il tutto
 

Marco56

Nuovo Utente
33
1
Monitor
Lc-Power 27" Gaming Monitor
Mi sa che un firmware l'ho fatto. Rettifico mi aveva dato istallazione non riuscita ed era il driver HP Inc. Firmware 15.10.0.0(3)
Post unito automaticamente:

Una domanda siccome ho istallato Windows 10 come un pollo. Come faccio a rimuoverlo del tutto e mettere 11? Non ho licenza e mi blocca l'aggiornamento, così rifaccio tutta la procedura dall'inizio
 
Ultima modifica:

Marco56

Nuovo Utente
33
1
Monitor
Lc-Power 27" Gaming Monitor
L'ho scaricato e devo fare la stessa procedura che ho usato per installare il 10?
 

Marco56

Nuovo Utente
33
1
Monitor
Lc-Power 27" Gaming Monitor
@mr_loco ho fatto la reinstallazione e dopo il riavvio mi esce una schermata con scegli il tuo sistema operativo e poi è partito direttamente 11. Ora scarico quei driver e poi vi faccio sapere
Post unito automaticamente:

Ho risolto tutto installando solo Windows 11, però andando in questo pc, disco locale (c) è c'è una cartella Windows.old la posso eliminare?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
Ho risolto tutto installando solo Windows 11, però andando in questo pc, disco locale (c) è c'è una cartella Windows.old la posso eliminare?
installa manualmente i driver del chipset, quelli della scheda video e synaptic per farti gestire i tocchi sul touchpad
windows.old significa che non hai eliminato la partizione ma ha reinstallato da sopra
 

Marco56

Nuovo Utente
33
1
Monitor
Lc-Power 27" Gaming Monitor
Allora la cartelle la posso eliminare? Comunque ora faccio gli aggiornamenti driver
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili