problemi con i processori

Pubblicità

gian88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti!!..avrei una grande domanda da farvi sui nuovi processori iì7-2,i'5-...ho letto recentemente che è stato trovato un bug che causerebbe il malfunzionamento di alcune porte sata....la mia domanda è!....ma il bug si trova nel processore o nella scheda madre??...visto che intel sta cercando di rimediare,modificherà le schede madri o rimpiazzerà del tutto i processori che non vannno???...e quando si potrà sapere se il sistema è stabile o no??...perchè ho intenzione di rifare il pc....un'altra domanda come mai l'i7 875K costa di più dell' i7-2600k??...ringrazio anticipatamente tutti!!!!

Non so dove hai visto, ma l' i7 875k viene 30-50€ meno del 2600k. Per quanto riguarda il "bug" (epic fail), se non ho capito male, chiunque abbia comprato una socket 1155 (p/h 67) è destinato ad un RMA per prematura morte delle porte sata2 (o forse di tutto il southbridge) a causa di una eccessiva tensione sul chipset. I processori sono ok.

ok capito!!..e quindi?...il socket 1155 è inutilizzabile??...perchè mel'hanno consigliato in tanti!...ma tutte le schede ph67??...e non si sa per quando saranno pronte??grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro