problemi con giochi di qualsiasi tipo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fugno1913

Utente Attivo
Messaggi
135
Reazioni
2
Punteggio
38
ragazzi, mi soccede di continuo,avvio un gioco e boom,ce sempre qualche tipo di errore,che mi riporta al desktop..
sempre così con skyrim ,far cry 3, hitman ,gta 4 e per finire con dishonored.
Aiuto :(
 
I giochi sono originali?
 
si, tutti originali, meno che mafia 2! insomma quello che ho scaricato mi gira bene,gli altri no!
 
su dishonored mi dà fatal error, ed invece su altri giochi, mi dice : "Nome del gioco" ha smesso di funzionare.
 
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema: tutti i giochi davano lo stesso messaggio.
Ho scoperto che il problema avveniva in quanto avevo scelto di installare i giochi su un disco locale che non era il c!
o meglio il mio secondo disco era formattato come pool di archiviazione su win 8 e non va bene, serve un disco normale e attivo.
tu hai due dischi locali?
 
Fai una bella formattazione, in questi casi è la cosa migliore da fare...
 
Puo' darsi
ma se rimette una copia craccata le cose non cambiano.

da quando una copia di windows craccata non fa partire i giochi??non diciamo stupidaggini,è lo stesso identico windows,originale o craccato non cambia nulla....
Comunque ti consiglio di formattare,oppure ripristinare ad un punto precedente ;)
 
sisi certo,ma non cè nessun miglioramento

- - - Updated - - -

da quando una copia di windows craccata non fa partire i giochi??non diciamo stupidaggini,è lo stesso identico windows,originale o craccato non cambia nulla....
Comunque ti consiglio di formattare,oppure ripristinare ad un punto precedente ;)
si, ormai è l'unica cosa da fare, grazie :D
 
da quando una copia di windows craccata non fa partire i giochi??non diciamo stupidaggini,è lo stesso identico windows,originale o craccato non cambia nulla....
Comunque ti consiglio di formattare,oppure ripristinare ad un punto precedente ;)

Stai calmo ciccio.
Qui non si parla di pirateria e quello era un modo gentile per dirlo.
L'utente inesperto si spaventa e magari evita di craccare.

Se parliamo invece di giochi craccati la garanzia del funzionamento non e' data, quello e' certo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top