PROBLEMA Lenovo legion go ventola

Pubblicità

Teknine

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve.
Ho appena acquistato una lenovo legion go e ho questo problema che mi si é presentato fin dal primo avvio.
In pratica la ventola sia che gioco, sia che sono fermo sul desktop fa sempre rumore come un sibilo che alla lunga é abbastanza stancante.
non sento puzza di bruciato e la ventola non produce aria calda mentre sono sul desktop, ma non si ferma mai continua sempre ad andare e a fare rumore anche quando non sto giocando.
Volevo chiedervi se é una cosa normale oppure la ventola ha qualche problema.
Grazie per le risposte
 
Ciao ho la Lenovo Legion Go, e la mia ventola è abbastanza silenziosa. Ovviamente se imposti il TDP a 30W con un gioco in esecuzione è abbastanza rumorosa. Dovresti postare un video così posso sentire se effettivamente questo rumore è il normale funzionamento della ventola o magari ha la ventola difettosa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top