Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non è che devo riavviarlo...devo proprio spegnerlo a mano...e poi così non risolvo il problema, perchè dopo un tot che gioco ancora,mi si ripresenta:( qui la soluzione per ora non c'è..dovremo aspettare magari i nuovi driver, anche se i beta non hanno cambiato la situazione drammaticaa me di solito basta riavviare il pc per risolvere il problema, a te succede la stessa cosa?
guarda questo si può anche chiamare "post degli sfi*ati con la 8800gt"...per ora non abbiamo trovato soluzioni.come volevasi dimostrare...appena montata ,installati i driver 169.21....riavvio installo rivatuner.....faccio due cavolate e ....ale'monitor azzurrro e pc bloccato.....riavvio....tutto ok dopo un oretta dico...proviamo un po GOW...partito...fluidissimo bellissimo ...dopo 2,5 minuti zac bloccato completamente........aiuto.....che posso fare?????
guarda questo si può anche chiamare "post degli sfi*ati con la 8800gt"...per ora non abbiamo trovato soluzioni.
le uniche cose da fare sono:
-essere sicuri che le temperature sia nella norma (ti consiglio questo post http://www.tomshw.it/forum/generale/82923-riva-tuner-e-ventole.html
-i driver siano aggiornati
-pregare i santi che la Nvidia faccia uscire driver più nuovi
-pregare la madonna che non ci siano problemi a livello hardware
magari leggiti tutta questa discussione per aggiornarti un po' sulle nostre situazioni:D io comunque non ho schermate blu durante i 3d mark, ma problemi con i giochi...infatti o il gioco si freeza oppure la vga perde il segnale video
raga,ho comprato un ali decente... ENERMAX FMA II 460W
ho provato tutto il giorno gli stessi giochi con cui avevo casini,in particolare Call of Duty 4 per due ore consecutive,e nemmeno un freeze o crash. Magari è un caso,ma per ora sembra fosse l'ali che non dava il giusto amperaggio/stabilità. a breve ulteriori aggiornamenti,dopo uno/due altri giorni di test... sperèm...