Problemi con adattatore Vga - Hdmi

fra5521

Utente Attivo
576
81
Ciao,
Ho uno schermo da 1600x900 60Hz ma sul nuovo Pc la scheda madre non ha l'attacco Vga e collegandomi direttamente ad essa ho optato per questo adattatore. Il problema è che oltre a vedersi sgranato si vede tutto molto scuro.
Mi chiedevo è questo in particolare che non va bene o questi adattatori non funzionano?
Eppure dalle recensioni mi sembra che in molti abbiano risolto, forse ho sbagliato io, ma mi sembrano tutti uguali..
Grazie a chi risponderà
https://www.amazon.it/dp/B075GZ8DX7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Ciao,
Ho uno schermo da 1600x900 60Hz ma sul nuovo Pc la scheda madre non ha l'attacco Vga e collegandomi direttamente ad essa ho optato per questo adattatore. Il problema è che oltre a vedersi sgranato si vede tutto molto scuro.
Mi chiedevo è questo in particolare che non va bene o questi adattatori non funzionano?

Salve a te.

Gli adattatori non convertono il segnale. La porta Vga non supporta il segnale digitale.
Quello è invece un convertitore attivo. Però hai collegato l' alimentazione aggiuntiva 5v?


Eppure dalle recensioni mi sembra che in molti abbiano risolto, forse ho sbagliato io, ma mi sembrano tutti uguali..

Le recensioni su Amazon vanno prese con le pinze dato che chiunque può scriverle anche il primo passante per strada.
 
  • Mi piace
Reazioni: fra5521

fra5521

Utente Attivo
576
81

fra5521

Utente Attivo
576
81

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili