problemi ati 5970!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono andato personalmente dall'utente peicross e ho constatato che la scheda funzioni,a sto punto chiarito il malinteso mi affido a voi...vi prego...mi sapete dire com'è possibile che da lui va e da me no?però da me altre scheda video (ati 6990,gtx 295 ati 6950) vanno!!cosa può essere secondo voi?ho una scheda madre asrock h77m 3 gen.
Magari devo modificare qualche valore dal bios?

Ma scusa non avevi detto di averla provata su altri computer?

ragazzi ennesimo malinteso xD si che l'ho provato su altri pc,ma tutti abbiamo core i 5di seconda gen.ergo le scheda madri sono di modello diverso ma i socket sono uguali!!e non penso che il socket possa influire

sei sicuro che la tua scheda madre sia compatibile con il crossfire?perchè la 5970 è dual gpu praticamente un crossfire

sei sicuro che la tua scheda madre sia compatibile con il crossfire?perchè la 5970 è dual gpu praticamente un crossfire

Ma non penso che sia così..Montare un vga dual gpu non equivale a montare due vga penso. Dovrebbe funzionare anche su scheda madre senza supporto al crossfire.

Ma non penso che sia così..Montare un vga dual gpu non equivale a montare due vga penso. Dovrebbe funzionare anche su scheda madre senza supporto al crossfire.
ma infatti,adesso provo tramite il pc di un mio amico a riflashare il bios mettendo quello originale della 5970

Orazio tu mi hai chiesto se la hd 4870x2 andava su scheda che non supporta un crossfire giusto?

In ogni caso si nessun problema c'è,infatti la mia prima mobo aveva un slotx16 e l'altro x4,le dual gpu a questo servono permettendo di montare schede multigpu su sistemi che non lo permetterebbero.

Samarate.

vieni qua e portala che la proviamo
cio' tre pc diversi,intel e amd.
Per me il tuo ALI della Technoware c'entra, e c'entra di brutto

PS: ogni scheda madre supporta SLI e crossfire su scheda, non esiste una limitazione del genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro