problemi ati 5970!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho visto in faccia e ho il suo numero,è solo che lui ora che si è preso di fifa ha buttato la sim,sempre spento e ne avrà presa una nuova..non ho voglia di fare una denuncia per 230,00 €..anche perchè sarebbe suo padre ad avere problemi...cioè sto idiota lo prenderei a scarpate in faccia xD

anche se lo denunciassi non credo risolveresti nulla...nella compravendita di oggetti usati, a meno di un contratto scritto e firmato, vale la regola del visto e piaciuto...non esiste reso o ritiro...il tutto sta nel buonsenso delle persone

Ma non può essere un flash del bios andato male ?
Nel link della vendita sto Peicross parla di bios modificato, magari il flash è andato male e te l'ha venduta lo stesso.

Ma non può essere un flash del bios andato male ?
Nel link della vendita sto Peicross parla di bios modificato, magari il flash è andato male e te l'ha venduta lo stesso.
provato a riflasharla ma con atiflash non me la trova in nessun slot,mi da il problema 0FL01,provato a fixare il difetto ma niente,non viene letta in alcuna mainboard nemmeno con il flash forzato..

quindi hai provato a rifleshare con un altra scheda video funzionante inserita nella scheda madre ?

sisi,la hd 5770,lei funziona,come la gtx 295,ma la 5970 no..non capisco se è bruciata o meno..

l'utente con cui ha fatto lo scambio sono io.Ho comprato la scheda da un utente sul forum hw l'8 gennaio 2013,mi aveva detto che il aveva flashato il bios ma che non aveva nessun problema infatti era cosi.provata sul mio pc composto da i5 750 3.4 ghz,gigabyte ud4,corsair 650tx,ram 4 gb corsair xms3 andava benissimo senza nessun problema (ho pure uno screen fatto alle 20.07 della sera prima dello scambio).l'unico motivo perchè l'ho cambiata era perchè faceva troppo rumore non per altro.Sono sparito per pochi giorni non perchè avevo la coscienza sporca ma solo perchè perdere 150 euro quando una scheda video a me andava benissimo proprio non mi va.In questi giorni dovremmo vederci con l'utente killing92 per vedere davvero qual'è il problema.Quindi per chi non sa, evita di parlare cosi.

Ok,ad una situazione apparente l'utente peicross si è fatto ricontattare per chiarire civilmente,un malinteso chiarito,adesso vediamo che recuperare,intanto siamo in una sorta di accordo..;)

Ok,ad una situazione apparente l'utente peicross si è fatto ricontattare per chiarire civilmente,un malinteso chiarito,adesso vediamo che recuperare,intanto siamo in una sorta di accordo..;)
Secondo me, senza minacce di denuncia, non si sarebbe fatto più vedere :asd:

ragazzi veniamo in pace,l'animo nerd deve tenerci uniti,affronteremo tutto insieme!!XDA

Uploaded with ImageShack.us
ecco a voi il test fatto alle 20:06:56 della sera prima poi alle 10 del mattino ci siamo visti.la scheda andava benissimo

Ultima modifica:
Ragazzi sono andato personalmente dall'utente peicross e ho constatato che la scheda funzioni,a sto punto chiarito il malinteso mi affido a voi...vi prego...mi sapete dire com'è possibile che da lui va e da me no?però da me altre scheda video (ati 6990,gtx 295 ati 6950) vanno!!cosa può essere secondo voi?ho una scheda madre asrock h77m 3 gen.
Magari devo modificare qualche valore dal bios?

Ragazzi sono andato personalmente dall'utente peicross e ho constatato che la scheda funzioni,a sto punto chiarito il malinteso mi affido a voi...vi prego...mi sapete dire com'è possibile che da lui va e da me no?però da me altre scheda video (ati 6990,gtx 295 ati 6950) vanno!!cosa può essere secondo voi?ho una scheda madre asrock h77m 3 gen.
Magari devo modificare qualche valore dal bios?

Utente disponibilissimo e molto corretto.mi scuso ancora per il malinteso ma sono contwnto che abbiamo chiarito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro