O
orazio
Ospite
l'ho denunciato,si vedrà ragazzi :) mi dispiace che ci vada di mezzo il padre
Ma è uno del forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho denunciato,si vedrà ragazzi :) mi dispiace che ci vada di mezzo il padre
lui mi ha proposto lo scambio,lui mi ha detto che era funzionante,non vedo come posso averla bruciata!!l'alimentatore oggi ho provato una 6990 e la regge dai caz*o!!(Gianluca)
sisi!! ragazzi che non conoscono il vero spirito e la lealtà dei puri nerd :DMa è uno del forum?
sisi!! ragazzi che non conoscono il vero spirito e la lealtà dei puri nerd :D
peicrossScusa scrivi il suo nick..e metti un feedback negativo in firma.
killer hai bisogno della 5970 come prova?peicross
è moddata di sicuro sta scheda,ma se on la rileva come faccio e ripristrinarla?XD comunque ok nel caso non funzioni mi faccio sentire :)killer hai bisogno della 5970 come prova?
Hai privato a ripristinare la scheda flashando il bios? per un periodo le 5970 venivano moddare come se fossero 2 5870 prova a flasharla mettendola come scheda secondaria :)
in caso non vuoi perdere tempo ti faccio un offerta per la VGA :)
mandagli messaggi privati..guarda da quanto tempo non si collega..e fai presente l'accaduto agli amministratori.peicross
è moddata di sicuro sta scheda,ma se on la rileva come faccio e ripristrinarla?XD comunque ok nel caso non funzioni mi faccio sentire :)
sisi!! ragazzi che non conoscono il vero spirito e la lealtà dei puri nerd :D
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/279540-samarate-gtx-580-evga.htmlposti il link alla vendita?
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/279540-samarate-gtx-580-evga.html
@kiling92 Usa l'integrata come principale e collega la scheda video.
l'ho visto in faccia e ho il suo numero,è solo che lui ora che si è preso di fifa ha buttato la sim,sempre spento e ne avrà presa una nuova..non ho voglia di fare una denuncia per 230,00 €..anche perchè sarebbe suo padre ad avere problemi...cioè sto idiota lo prenderei a scarpate in faccia xD@kiling92
Ma scusa non hai il suo numero?Lo devi contattare in qualche modo e dirgli di rifare lo scambio e ti fai ridare la tua. Cioè lo hai visto in faccia per scambiare la scheda o ve le siete spedite?
Dovevi farti dare delle garanzie..non sai dove abita?Dovevi farti dare il numero di casa..l'ho visto in faccia e ho il suo numero,è solo che lui ora che si è preso di fifa ha buttato la sim,sempre spento e ne avrà presa una nuova..non ho voglia di fare una denuncia per 230,00 €..anche perchè sarebbe suo padre ad avere problemi...cioè sto idiota lo prenderei a scarpate in faccia xD