problemi ati 5970!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiling92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
ciao ragazzi,ho appena ricevuto un ati 5970,però ho un problemone,collego i pin e schermo nero :( dico fosse l'alimentatore va bene,perchè è un 550 w con 32 A sulla linea dei 12v...però se viaggia una gtx 295 tranquillamente non vedo perché per 5 watt in più non debba andare questa? :nunu: consigli??che posso fare?

ciao ragazzi,ho appena ricevuto un ati 5970,però ho un problemone,collego i pin e schermo nero :( dico fosse l'alimentatore va bene,perchè è un 550 w con 32 A sulla linea dei 12v...però se viaggia una gtx 295 tranquillamente non vedo perché per 5 watt in più non debba andare questa? :nunu: consigli??che posso fare?

Hai formattato e reinstallato?
o almeno devi cercare ti eliminare completamente i driver nvidia dall'hd prima di buttarci la 5970...

Hai formattato e reinstallato?
o almeno devi cercare ti eliminare completamente i driver nvidia dall'hd prima di buttarci la 5970...
no sinceramente no,scusa ma quando parte dal bios non partono i driver nvidia,penso sia proprio la periferica..comunque ora provo e ti faccio sapere :)

no sinceramente no,scusa ma quando parte dal bios non partono i driver nvidia,penso sia proprio la periferica..comunque ora provo e ti faccio sapere :)

Prima avevi la gtx 295?
Se è così devi fare piazza pulita dei driver...

Avevo capito male, non ti da proprio il segnale video?

la main non fa nessun beep all'avvio,ma è normale,anche con le altre schede..e no non da il segnale video...:/

La puoi provare su un altro pc la 5970?
sisi..ora chiedo al mio amico se mi lascia la disponibilità :) però uff...dite che si un problema di alimentatore voi?cioè se non reggesse è normale che dovrebbe reagire così o tipo che non parte o si brucia qualcosa?

sisi..ora chiedo al mio amico se mi lascia la disponibilità :) però uff...dite che si un problema di alimentatore voi?cioè se non reggesse è normale che dovrebbe reagire così o tipo che non parte o si brucia qualcosa?

Che alimentatore hai?
La scheda video non è sotto sforzo quando accendi il pc quindi anche se non reggesse dovrebbe farla almeno partire...

Prova tutte le uscite sia dvi che hdmi ed inoltre, fai un reset del bios della scheda madre; facendo mente locale una volta mi é capitata una cosa simile ed ho risolto con il reset

Ragazzi sono disperato..:coffee: fatto reset bios,CMOS....ma nienteee,il bello è che il monitor non mi da la scritta "controlla cavo video" (quando non è collegato niente) ma "controllare sorgente video"...boh non lo so..peccato mi piaceva na piotta come scheda!!se qualcuno ha qualche idea per effettuare un miracolo io ascolto volentieri :D

ma la scheda è nuova o usata? provala su un altra porta pci anche a 8x tanto per verificare... le ventole della vga girano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro