Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 sicuro ke temperature più basse si dovrebbero ottenere con la 7000 e nn con la 7700 ??Drock ha detto:parlavo del processore la sv se ha l' originale e possibile avere quelle temp in full
DoooM3 ha detto:Io faccio il "saputello" ?? Vabbè hai ragione te... pure io ke perdo tempo a spiegare !!
LCD e CRT lavorano diversamente a pari Hz, sappi questo... e un lcd a 60hz o a 300hz è identico !!
Quando sapete tutto voi avete ragione solo voi e si perde tempo ... io dico ke a 60 o 75 hz per un lcd è uguale identico !!diabo84 ha detto:Perdi tempo a spiegare? Calma, c'è modo e modi di porsi, non alzare troppo il tuo modo di esprimerti ok? Si rischiano polemiche... Cmq sembra ok ora?
Ludus ha detto:le ati hanno una qualità d'immagine superiore alle nvidia. io ho avuto su tutti i pc sempre nvidia ma ora sono passati ad ati prima con una x1800xt e poi ora con una x1900xt.
spero che ti hanno risarcito la differenza di prezzo e ripeto che 240€ per una 7600gt sono troppi.
DoooM3 ha detto:Quando sapete tutto voi avete ragione solo voi e si perde tempo ... io dico ke a 60 o 75 hz per un lcd è uguale identico !!
Sì adesso tutto ok
Modulo di memoria DDR-400 Kingmax modello MPXC22D-38KT3R standard PC3200 (FSB200Mhz) 184Pin capacità 512Mb, fa parte della serie SUPER RAM che utilizza chip tipo TSOP e PCB di colore Rosso o Verde, come per tutti i prodotti Kingmax Memory anche questa Garanzia a Vita.