Problemi assemblaggio alla N@xts di Monza

Pubblicità
Togliendo la sapphire x1800xl in favore della xfx geforce 7600gt xxx :

- nn ho più riavvii
- lo skermo nn trema più
- nn appaiono più fastidiose linee sull'immagine (questo rilevato dal negozio)

Nn voglio andare contro le ATi, però le Nvidia a questo punto mi sembrano più affidabili ... infatti il pc di 5 anni fa (geffo4 ti4400) e il portatile (geffo fx 5600) mai nessun problema grafico ...

Drock ha detto:
parlavo del processore la sv se ha l' originale e possibile avere quelle temp in full
6 sicuro ke temperature più basse si dovrebbero ottenere con la 7000 e nn con la 7700 ??

Ultima modifica da un moderatore:
ho detto che il 7000 nn e tanto inferiore al 7700 ho detto che nonostante tu abbia il 7000 che e un ottimo dissy hai temp molto alte...

DoooM3 ha detto:
Io faccio il "saputello" ?? Vabbè hai ragione te... pure io ke perdo tempo a spiegare !!

LCD e CRT lavorano diversamente a pari Hz, sappi questo... e un lcd a 60hz o a 300hz è identico !!

Perdi tempo a spiegare? Calma, c'è modo e modi di porsi, non alzare troppo il tuo modo di esprimerti ok? Si rischiano polemiche... Cmq sembra ok ora?

diabo84 ha detto:
Perdi tempo a spiegare? Calma, c'è modo e modi di porsi, non alzare troppo il tuo modo di esprimerti ok? Si rischiano polemiche... Cmq sembra ok ora?
Quando sapete tutto voi avete ragione solo voi e si perde tempo ... io dico ke a 60 o 75 hz per un lcd è uguale identico !!

Sì adesso tutto ok

le ati hanno una qualità d'immagine superiore alle nvidia. io ho avuto su tutti i pc sempre nvidia ma ora sono passati ad ati prima con una x1800xt e poi ora con una x1900xt.

spero che ti hanno risarcito la differenza di prezzo e ripeto che 240€ per una 7600gt sono troppi.

Ludus ha detto:
le ati hanno una qualità d'immagine superiore alle nvidia. io ho avuto su tutti i pc sempre nvidia ma ora sono passati ad ati prima con una x1800xt e poi ora con una x1900xt.

spero che ti hanno risarcito la differenza di prezzo e ripeto che 240€ per una 7600gt sono troppi.

quoto ludo....io prima avevo le ati....andavo meglio....adesso con sli....è chiaro si vede meglio xkè sono due ma la qualità era migliore con le ati.....

DoooM3 ha detto:
Quando sapete tutto voi avete ragione solo voi e si perde tempo ... io dico ke a 60 o 75 hz per un lcd è uguale identico !!

Sì adesso tutto ok

Beh, ma è così: questo non vuol dire che abbiamo ragione, ma solo che è così: non vedi la differenza ma c'è, e molto anche! :)

Cmq cerca di restare aperto di mente, ce ne sono di cose e opinioni che uno ha e che uno confronta: è questo il bello! :ok:

Cmq quoto sulle Ati: ha una qualità migliore, più... "Bella" diciamo, xkè definita o altro non fà capire cosa si intende... ;)

Oltre alle ram danneggiate con memtest mi sono accorto di un'altra bellissima cosa ...

Sul preventivo mi hanno "scritto" ke mi avrebbero messo queste RAM

MPXC22D-383 DDR-400 512Mb PC3200 Kingmax Super Ram

Modulo di memoria DDR-400 Kingmax modello MPXC22D-38KT3R standard PC3200 (FSB200Mhz) 184Pin capacità 512Mb, fa parte della serie SUPER RAM che utilizza chip tipo TSOP e PCB di colore Rosso o Verde, come per tutti i prodotti Kingmax Memory anche questa Garanzia a Vita.

MPXC22D-38KT3R 512MB 32M*8 CL2.5-3-3-7

http://www.kingmax.com/product/superram_ddr400_lo.htm

Ecco quelle ke ho nel PC

immagine22px8.jpg

immagineqv7.jpg

...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro