DOMANDA Problematica master e slave disk

Pubblicità
Lo standard ide aveva un ordine d'avvio, vero, ma se le prime periferiche non avevano un MBR valido passava alla successiva.

Qua il problema è rognoso e divertente, probabilmente montava un Windows NT o 9x in modalità kiosk con un software dedicato, trovare tutti i driver non sarà facile, men che meno il software dedicato.. a meno che non ci sia qualche disco di ripristino !

In vendita su eBay.
Assolutamente non è da rottamare.Uno dei migliori frontifocometri.Attualmente in uso in tanti laboratori e negozi di ottica.
La cosa è molto inquietante.

Appena vista la scheramta del bios ho avuto un sussulto di emozione poichè adoro mettere mano su ciò che usavo quando ero piccolo...
Ma pensare di usare un simile strumento per cose professionali mi inquieta abbastanza...

Sarà anche buono, eccellente, ma s si rompe una qualsiasi cosa (e dopo 20 anni le cose si rimpono) rimani con un fermo macchina a tempo indeterminato.

non è una automobile vecchia che a parte la centralina e riparabile meccanicamente, quì se si rompe la mother, il disco o qualsiasi altra cosa rimani fermo

per quello non è una cattiva idea avere un disco clone, così se si rompe lo ripristini facile.
quelle mainboard invece sono abbastanza riparabili.

Ma non deve esserci necessariamente, trova la compact flash e verifica che sia come unità di boot.
Se il sistema è sulla compact flash il disco non serve a nulla.

.

Bisogna arrivare alla scheda madre.
Comunque in questo momento sono invidioso! Mettere mano ad apparecchiature particolari è sempre stato il mio debole, oltre che un lavoro.
Ho avuto a che fare anche con gli elettromedicali, per la precisione i sistemi radiologici per dentisti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità