Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Hai riesumato un cadavere. Floppy disk e solo disco secondario visto dal BIOS. Se il disco è uno solo e sei sicuro che il sistema operativo (quale?) sia sul disco che adesso è settato in slave devi cambiare il jumper dietro il disco e settarlo in master collegando il connettore IDE 40 pin più lontano dalla scheda madre dietro al discoVisualizza allegato 489582buonasera
Non sono un grande esperto di computer, vorrei un aiuto per capire se posso operare e risolvere il problema.
Grazie
No. Quello è il BIOS. Al sistema operativo non ci sei ancora arrivato. Quel pc ha una CPU VIA C3 del 2001 è una CPU x86 da 500MHz a 1,4 GHz che utilizza istruzioni a 16 e 32 bit. Roba veramente vecchia. Che ci devi fare? Che sistema operativo c'è? Windows 98 o 2000 pensoCiao grazie mille per la risposta tempestiva.
Il sistema operativo e’ phoenix.
E’ possibile?
Si tratta di un computer/ macchinario per lenti da vista.
Vorrei farlo ripartire e utilizzarlo a lavoro come muletto.No. Quello è il BIOS. Al sistema operativo non ci sei ancora arrivato. Quel pc ha una CPU VIA C3 del 2001 è una CPU x86 da 500MHz a 1,4 GHz che utilizza istruzioni a 16 e 32 bit. Roba veramente vecchia. Che ci devi fare?
Non è possibile utilizzarlo con una qualche soddisfazione. Non puoi metterci sistemi operativi moderni e ha disco minuscolo. Da isola ecologica sezione RAEEVorrei farlo ripartire e utilizzarlo a lavoro come muletto.
Credi sia possibile facendo le
Modifiche che hai detto prima.?
Grazi mille
E' un macchinario che funziona come una macchina a controllo numerico pilotata da pc. Funziona se carica il suo sistema operativo originario. Senza di esso è un bel soprammobile ingombrante perchè non la puoi usareciao quello non è un computer ma un macchinario che usiamo in negozio, non deve fare grandi cose.
Non è un computer , ho provato a scrivere sul forum in quanto ha anche questo un hdd