problema windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariolino1988

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
38
salve amici !!!, ho un problema spero mi aiutate ho installato Windows 10 tutto in un secondo momento, non mi piace installare così mi detta partizione gpt.
ho risolto tutte le partizioni e sono riuscito ad installare finestra il problema ora e che dopo un po il pc si blocca all improvviso spero mi sono fatto capire grazie mille a tutti

No onestamente non ti sei fatto capire, pratricamente dici, "ho installato windows 10 e si blocca" se non dai info più dettagliate non ci aiuti.

Inoltre se hai appena installato forse dovresti pensare di ri-fare un installazione pulita, da 0 sennò a mio avviso non ne veni a capo.

scusatemi voglio dire che ho formattato il pc quando sono arrivato al installazione del sistema dove escono le partizioni mi diceva l errore gpt ho eliminato la partizione e cosi mi ha fatto installare il sistema operativo alla fine il sistema e stato installato, solo che si blocca del tutto sempre e devo ravviare nn so se ora mi sono spiegato cosa mi consigliate di fare da capo un installazione?
grazie e scusatemi

scusatemi voglio dire che ho formattato il pc quando sono arrivato al installazione del sistema dove escono le partizioni mi diceva l errore gpt ho eliminato la partizione e cosi mi ha fatto installare il sistema operativo alla fine il sistema e stato installato, solo che si blocca del tutto sempre e devo ravviare nn so se ora mi sono spiegato cosa mi consigliate di fare da capo un installazione?
grazie e scusatemi
Come hai fatto l'installazione, con dvd o usb avviabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro