Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4.5 E’ espressamente vietato aprire discussioni multiple riguardanti lo stesso argomento (“flooding”) così come aprire più discussioni riguardanti singoli componenti hardware quando sarebbe possibile e consigliabile aprire una sola discussione riguardante tutti i componenti e/o una configurazione completa.
le ventole sono a 3 pin,le ho collegate a cpu-fan e cpu-optdove le hai collegate?
le ventole sono a 3 o 4pin?
- - - Updated - - -
e comunque hai già un 3d
http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/493153-consiglio-kit-liquido-2.html?highlight=
niente nemmeno una ventola mi vedeHai provato con Speedfan ?
A me non piace però forse è l'unico che ti permette di risolvere senza dover fare acquisti
a quanto vanno impostate quelle del radiatore?L'uinico modo è regolarle dal bios se ti permette di modificare il voltaggio.
nemmeno dal bios me le fa' controllo:grat:
dal bios mi fa impostare su cpu-fan,turbo,silenzioso,standar ma non cambia nulla la ventola gira sempre al massimoHai provato con i cha_fan ?
O delle volte il cpu_opt si riesce in tensione, hai provato solo quello ?
dal bios mi fa impostare su cpu-fan,turbo,silenzioso,standar ma non cambia nulla la ventola gira sempre al massimo
Non si possono regolare. Le ho pure io , L unica cosa è cambiarle o prendere un rheobus