luca10
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 73
infatti mi dice velocita' massima 1600,velocita' minima 1600,forse è per quelloNon si possono regolare. Le ho pure io , L unica cosa è cambiarle o prendere un rheobus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti mi dice velocita' massima 1600,velocita' minima 1600,forse è per quelloNon si possono regolare. Le ho pure io , L unica cosa è cambiarle o prendere un rheobus
comunque nn c'è software che le regolisu i cha_fan ora si è abbassata a 1100,ho scaricato di nuovo speedfan e adesso me le fa' controllare forse era una versione vecchia non so',pero' non so' usarlo.Spesso i 4 pin sui cha_fan sono fasulli e sono in realtà dei semplici 3 pin in tensione, hai provato ?
vorrei cambiare la ventola dell alimentatore,perche è da un po' di tempo che fa' tanto rumore,quale mi consigliate?alimentatore antec 750 watt.e se ci metto queste 2 ventole al posto di quelle?[h=1]Corsair Air Series SP120 High Performance Edition PWM Twin Pack - 120mm[/h]Sul sito di Speedfan c'é qualche info un po nascosta utile per impostarlo, in teoria è piuttosto semplice, in realtà delle volte non funziona :( più tardi guardo e ti giro il link
ma in db fanno molto piu' rumore di quelle?Se vuoi delle ventole serie da radiatore guarda le Scythe Grand Flex PWM, sia per silenziosità che per prestazioni decisamente superiori
se ne prendo 4 e le metto in push/pull,posso collegarle 2 a cpu_fan e 2 a cpu_opt?Se vuoi delle ventole serie da radiatore guarda le Scythe Grand Flex PWM, sia per silenziosità che per prestazioni decisamente superiori
io ora l ho messo dietro il radiatore ma non è che mi piace tanto,lo vorrei spostare sopra,che dici?Sapevo che avresti detto che fanno più rumore :) è vero però muovendo molta più aria e con molta più pressione, a parità di flusso sono molto più silenziose e regolabili
Inoltre non si può fare affidamento sul confronto tra rumorosità dichiarate da produttori diversi perché non si sa come e dove hanno fatto le misure
Per il push e pull di solito non cobviene xche a fronte di un raddoppio di rumore fa guadagnare solo intorno ai 3/4 gradi